Jonathan Groff torna in Glee; novità per The Good Wife 2, Minds 6 e Private Practice 4

Jonathan Groff torna in Glee 2; Sarah Silverman in The Good Wife; Denise Dowse in Criminal Minds 6; John Rothman, Cristine Rose e Tess Harper in Private Practice 4

da , il

    sarah silverman

    Sarah Silverman, celebre comica Americana, apparirà nella seconda stagione di The Good Wife, secondo TV Line l’attrice sarà la proprietaria di un sito à la Ashley Madison.com (famoso portale americano dedicato a chi, sposato o fidanzato, cerca amanti) che assume lo studio Lockhart Gardner perché qualcuno le ha fatto causa. In particolare, secondo Ausiello, la querelante sostiene che il sito del personaggio della Silverman ha fatto sì che il suo fedele marito la tradisse.

    E sempre in casa CBS, ma in Criminal Minds, vedremo Denise Dowse, l’attrice ex Streghe apparirà nel ruolo di zia di Morgan (Shemar Moore) che deve fare i conti con la scomparsa di sua figlia; quando una serie di corpi senza identità verrà ritrovato in Florida, il personaggio della Dowse chiamerà suo nipote affinché indaghi sul caso.

    Ed attenzione a due casting news su Glee e Private Practice potenzialmente spoilerose….

    groff torna in glee

    Jonathan Groff tornerà per gli ultimo tre episodi della seconda stagione di Glee, l’ex cantante dei Vocal Adrenaline, che si era fidanzato con Rachel solo per distruggere i New Directions dall’interno, tornerà per chiedere scusa a Rachel. Il personaggio di Groff ha oramai preso il diploma, quindi non è chiaro come lo rivedremo, né (ma questo ci pare piuttosto scontato) se canterà o meno. Prossimamente nella seconda stagione di Glee, lo ricordiamo, rivedremo anche Gwyneth Paltrow e Kristin Chenoweth; di poche ore fa, inoltre, la notizia che il season finale di Glee è attualmente in fase di produzione in quel di New York.

    Aria di fiori d’arancio per la quarta stagione di Private Practice, dove vedremo John Rothman, Cristine Rose e Tess Harper: tutti e tre appariranno nell’episodio del cinque maggio, i primi due come genitori di Cooper (Paul Adelstein), la terza come mamma di Charlotte (KaDee Strickland) e secondo TV Guide potrebbero apparire perché i due personaggi succitati si sposeranno.