Jonas e Rama Lila di Uomini e Donne al Festival? Arriva la smentita

Jonas e Rama Lila di Uomini e Donne al Festival? Arriva la smentita

Jonas e Rama Lila: la coppia di Uomini e Donne non andrà al Festival, è arrivata la smentita su facebook

    Da qualche giorno circolava la notizia che Jonas e Rama Lila, la coppia di Uomini e Donne, avrebbero partecipato ad un evento del Festival, ma la smetita arriva dalla pagina facebook ufficiale dell’attore spagnolo. I fan attendevano con gioia l’arrivo dei due innamorati, anche se non era chiaro quale ruolo avrebbero ricoperto. Dopo la scelta, la coppia è più unita che mai: Jonas ha dichiarato che grazie a Maria De Filippi ha trovato l’amore, mentre Rama Lila ha affermato che se la storia dovesse proseguire potrebbe pensare ad un figlio, ma tra almeno due anni.

    Jonas Berami e Rama Lila Giustii non andranno al Festival di Sanremo: la coppia doveva prendere parte ad un evento collaterale alla kermesse canora venerdì 13 febbraio, ma poi la loro presenza è stata annullata. Per smentire la partecipazione è arrivato un messaggio sulla pagina ufficiale dell’attore spagnolo ‘Vi comunichiamo che stasera Rama Lila e Jonas non saranno a ‘Sanremo’, era prevista per venerdì ma siccome saranno ospiti nella registrazione di Uomini e Donne non potranno più partecipare a Sanremo’.

    Per la gioia dei fan, Jonas e Rama Lila saranno presenti durante una registrazione della puntata di Uomini e Donne: li potremo vedere, quindi, presto sul piccolo schermo. I due non potranno fare altro che confermare che la loro storia prosegue a gonfie vele. Jonas, dopo la scelta del 19 gennaio, ha più volte dichiarato di essere innamorato di Rama e di sentirsi pronto, se la storia dovesse continuare, a formare una famiglia con la bella fidanzata. I telespettatori del programma di Canale 5 attendono news, magari come quelle della giovane coppia di sposi formata da Alessia e Aldo.

    Aggiornamento del 13 febbraio 2015 a Cura di Francesca Ajello

    Jonas e Rama Lila: da Uomini e Donne al Festival come commentatori
    Jonas e Rama Lila: dagli studi di Uomini e Donne al Festival di Sanremo 2015 in veste di commentatori. Questa sarebbe l’ultima news riguardante la coppia di innamorati a poche settimane dalla scelta avvenuta negli studi del talk dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi. Ieri sulla pagina facebook dedicata all‘attore de Il Segreto è apparso un messaggio del manager secondo il quale la coppia sarà nella città dei fiori per seguire da vicino la kermesse canora tanto attesa. Che ruolo avranno e cosa combineranno i due insieme?

    Jonas e Rama sono sempre più innamorati: la coppia di Uomini e Donne, dopo il viaggio post-scelta, adesso è pronta per un’altra avventura.

    Infatti, mentre l’attore spagnolo si trovava nella sua terra per lavoro, e la fidanzata era con l’amica Sharon Bergonzi nel paese di quest’ultima, sulla pagina facebook dedicata a Jonas è stato postato un messaggio dal manager della coppia che svelava belle novità per i due, ma anche per i fan che li seguono sempre molto volentieri.

    ‘A Sanremo Festival della canzone italiana nella città dei fiori …Jonas Berami, Rama Lila e Zenzy seguiranno news’: a quanto pare i due, con l’ormai inseparabile pupazzo, che trattano come un figlio, potrebbero trasformarsi per l’occasione in inviati speciali. Jonas e Rama potrebbero occuparsi di andare alla ricerca di news e commentare tutti gli eventi che girano intorno all’evento tv più atteso dell’anno.

    Attualmente non si hanno ancora conferme: nessuno dei due ragazzi ha ancora chiarito il ruolo che avranno e soprattutto perché si recheranno nella città dei fiori. I fan si sono scatenati con le domande, ma nessuna risposta è ancora arrivata. L’ipotesi più accreditata è che Jonas e Rama possano lavorare per una radio o un’emittente privata e commentare cosa accade a Sanremo, sfruttando la grande popolarità ottenuta come coppia e investendola in campo professionale: sarebbe un bel modo per vivere il momento che li vede sulla cresta dell’onda mediatica.

    Quel che è certo è che se così fosse se la caverebbero di certo benissimo: la coppia è spiritosa, e come ha dimostrato durante il viaggio, mandato in onda su Canale 5, ha spirito d’intraprendenza, quindi sarebbe senz’altro capace di carpire quante più informazioni possibili. Inoltre, siamo certi che sia Rama che Jonas ci metterebbero molto della loro simpatia per rendere il tutto più divertente. Per avere conferme non ci resta che attendere l’inizio del Festival, cioè poco più di 24 ore.

    857

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI