Jonas e Rama di Uomini e Donne: dalle esterne al bacio al viaggio di coppia

Jonas e Rama di Uomini e Donne protagonisti di esterne al bacio ed eterni indecisi sono in viaggio dopo la scelta registrata qualche giorno fa

da , il

    Finito il tempo di esterne al bacio per Jonas e Rama di Uomini e Donne che dopo la registrazione della scelta sarebbero già in viaggio. L’indiscrezione succosa a proposito della nuova coppia nata a Uomini e Donne arriva sui social network dove è spuntato uno scatto che ritrare Jonas Berami e Rama Lila Giustini alle prese con un singolare mezzo di locomozione presumibilmente fornito dalla redazione di Uomini e Donne. Dopo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi così come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche l’attore spagnolo e la più naif delle milanesi staranno per la prima volta insieme come coppia con telecamere di Canale 5 al seguito.

    Un’utilitaria rossa tempestata di adesivi dal retrogusto hippie è il mezzo di locomozione scelto per Jonas e Rama da Uomini e Donne. I due, in mise casual e circondati dai bagagli, sono stati beccati in foto mentre davano il via al loro primo viaggio di coppia. La destinazione del viaggio, inizialmente ignota ma di certo da ricondursi ai confini internazionali, è stata presto svelata: si tratta di Napoli. Nel romantico capoluogo campano i due ragazzi avranno modo di fare i turisti, salutare i fan notoriamente più affezionati del programma e soprattutto capiranno quanto la convivenza faccia per loro. Non si può dimenticare, infatti, che una volta spente le telecamere Jonas e Rama dovranno decidere del loro futuro attualmente diviso logisticamente tra Milano e la Spagna: la ragazza sarà disposta a cambiare nazione o l’attore inizierà a vagliare eventuali proposte professionali nel Belpaese?

    Jonas Berami e Rama Lila Giustini viaggio

    Aggiornamento del 21/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Jonas e Rama di Uomini e Donne: dalle esterne al bacio alla scelta prevedibile?

    Jonas e Rama di Uomini e Donne e le esterne con bacio, coccole e parole impegnative tengono gli spettatori di Canale 5 con il fiato sospeso: la scelta arriverà a breve e sarà, dunque, scontatissima oppure il divo de Il Segreto allungherà i tempi nella speranza di avere una valida alternativa? Il dilemma attanaglia tutti quasi quanto il probabile approdo di Iago Garcia a Uomini e Donne ed i diretti interessati non fanno nulla per chiarire a noi ed a loro stessi quale sia in effetti la situazione. Lui si diverte con Tina Cipollari e osserva tutto ciò che accada in studio mentre Rama riveste per finta o davvero il ruolo di svampita con gaffes clamorose, risatine nervose e scarso eloquio al momento giusto. Riusciranno i due ad uscire insieme da Uomini e Donne?

    L’attrazione tra Jonas e Rama è stata visibile ai più sin dalla prima esterna a mare in cui non è mancata la complicità e la ricerca del contatto reciproco. Piacione e scanzonato lui, tenera e fragile lei, hanno emozionato in più occasioni i loro fan sempre in aumento. La reale concorrenza, almeno allo stato attuale, risulta quasi inesistente – eccettuata la frequentazione con Giulia – visto che la conturbante cugina di Mia Cellini, Noemi Piarulli, è passata volentieri nel parterre di corteggiatrici di Andrea Cerioli. Nonostante quelle che agli occhi dei più potrebbero apparire come vere e proprie facilitazioni, questa coppia non decolla e la colpa sembra essere quasi tutta della corteggiatrice. La prima impasse è avvenuta quasi all’inizio del trono con l’affaire ‘foto blasfeme’ che raffiguravano Rama in pose discutibili con tanto di crocifisso. La giustificazione per questo passetto falso è presto arrivata: Rama ha dei genitori affidatari che le vogliono bene ma le ferite dell’anima per l’assenza della famiglia classica restano.

    Recuperato il rapporto temporaneamente, il tronista deve successivamente fare i conti con la notizia che Rama ha lo stesso manager di Francesco Sole, ovvero Eugenio Scotto. Una foto dei due apparsa su Instagram ha messo la ragazza nei guai tanto da far correre ai ripari il manager con un messaggio: ‘Rama Lila è come una sorella per me, la conosco da due anni! E’ una persona fantastica e di un cuore immenso.. Quando ho conosciuto Rama, ho visto subito qualcosa di strano in lei, una cosa che nessuna ragazza ha! Lei vive in un mondo tutto suo, in un mondo incontaminato, in un mondo buono, questo a di Rama una ragazza pura e vera. Da quel giorno ho creduto in questa ragazza e le ho detto che per qualsiasi cosa io ci sarei sempre stato, da quel momento sono diventato una sorta di fratello maggiore per lei, cerco di consigliarla e di esserle vicino. Tutto qua!‘.

    Il punto di svolta sembrava poter arrivare con la dichiarazione d’amore di Rama ma Jonas non sembra particolarmente colpito e non si nasconde più: non ha fiducia in Rama e continuerà a conoscere nuove corteggiatrici. La scelta si allontana, dunque, anche se buona parte dell’operato del tronista appare più strategia che altro.