Jonas Brothers: The 3D Concert Experience in anteprima a Giffoni

Jonas Brothers: The 3D Concert Experience arriva in anteprima a Giffoni Experience

da , il

    Jonas Brothers: The 3D Concert Experience arriva in anteprima a Giffoni Experience. Due le proiezioni in programma per i fortunati giurati del Festival del Cinema per ragazzi che domani potranno assistere anche ad Hannah Montana The Movie 3D Concert: una doppietta niente male, con due dei protagonisti più amati dai giovanissimi.

    Arriva in anteprima a Giffoni Experience Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (nelle sale italiane dal 24 luglio): ‘Experience per Experience’, quale migliore occasione per questo atteso film se non debuttare in una cornice come quella di Giffoni, popolata ormai da una settimana di migliaia di ragazzi dai 6 ai 21 anni. Attesa la ressa, stile Harry Potter, per le due proiezioni di oggi, che vedranno sul grande schermo, in versione Disney Digital 3D, i Jonas Brothers nel loro viaggio attraverso gli Stati Uniti con il loro “Burning Up Tour“. Un’ora e venti di musica, backstage e curiosità sulla preparazione del tour e sulle avventure vissute da Kevin, Joe e Nick Jonas durante il loro tour, con la partecipazione di Demi Lovato e Taylor Swift, in veste di guest star della band. Girato il 12 e il 13 luglio 2008 all’Honda Center di Anaheim (California) e il 10 e 11 agosto al Madison Square Garden di New York, quindi ormai un anno fa, il film vede alla regia Bruce Hendricks, che ha firmato anche Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of both world’s Concert Tour e che è stato anche produttore esecutivo della trilogia de I Pirati dei Caraibi.

    Domani invece, sarà proiettato Hannah Montana The Movie 3D Concert, altra occasione per vedere in qualità 3D una delle principali beniamine del mondo teen: per chi ha la fortuna di aggirarsi dalle parti di Giffoni un weekend davvero da non perdere.