Jonas Brothers, ascolti Usa, Facing Kate, The Onion Sports Network: novità

Jonas Brothers, ascolti Usa, Facing Kate, The Onion Sports Network: novità

Seconda stagione per la serie dei fratelli Jonas; ascolti Usa di venerdì 6 novembre 2009; Michael Trucco e Virginia Williams in Facing Kate; The Onion Sports Network diventa una serie tv

    La serie sui Jonas Brothers avrà una seconda stagione: ad ordinanarla Disney Channel, che – visto l’addio di Michael Curtis e Roger S.H. Schulman, i due che hanno contribuito al lancio della serie – ha anche assunto due nuovi produttori esecutivi, lo showrunner Lester Lewis ed il regista Paul Hoen, che ha già diretto un episodio dello show e “Camp Rock 2: The Final Jam”.

    Non è chiaro quando la serie andrà in onda, ma la produzione comincerà a febbraio per una messa in onda estiva, mentre ad inizio 2010 dovremmo vedere la seconda stagione del reality “Jonas Brothers: Living the Dream“: semplice la spiegazione dei rinnovi, “questi ragazzi sono le star della loro generazione, ed abbiamo colto al volto l’opportunità di estendere i nostri rapporti con loro“, ha spiegato uno dei capi di Disney Channel.

    Ascolti Usa di venerdì 6 novembre 2009, alle 20 Law & Order batte Ghost Whisperer di un soffio (7.99 contro 7.93 milioni di telespettatori), la replica di Dr House ottiene quasi 4 milioni e Smallville sale a 2.76. Law & Order anche alle 21, quando con 8.41 milioni di telespettatori batte la concorrenza di Medium (7.58), Ugly Betty (in salita a 4.76) e la replica di Bones (4.09). Alle 22, infine, Numb3rs con 8.09 milioni di telespettatori viene battuto da 20/20 con Rihanna ospite. (Continua sotto).

    Ascolti Usa di venerdì 6 novembre 2009

    Michael Trucco e Virginia Williams saranno i coprotagonisti – assieme a Sarah Shahi – del pilot di “Facing Kate“, incentrato su un’avvocato divorziata di San Francisco (Sarah Shahi) che lascia il suo lavoro in seguito alla morte del padre; la Williams sarà la matrigna della protagonista, una donna ossessiva e manipolatrice che vuole mantenere lo studio del marito, Trucco sarà invece l’ex marito della protagonista, anche lui avvocato ed innamorato di Kate.

    The Onion, network di false notizie con reportage di satira sia nazionale che internazionale e news locali, farà squadra con Comedy Central per una serie tv comica da mezz’ora, basata sulla serie video di “Onion Sports Network”, un’occhiata satirica al mondo sportivo…e a quello del giornalismo sportivo.

    La presidente di Comedy Central, Lauren Corrao, ha spiegato di essere entusiasta della collaborazione, “che darà ai nostri telespettatori lo show sportivo che meritano: i reportage sportivi di The Onion sono meravigliosi ed esilaranti: siamo eccitati di poter trasformare questa brillante idea in una serie settimanale“, che però non si sa ancora quando andrà in onda.

    459