Jonas Berami torna a Il Segreto: nella terza stagione sarà Simon Carmeta

Jonas Berami torna a Il Segreto: nella terza stagione sarà Simon Carmeta

Jonas Berami torna a Il Segreto: interpreterà il ruolo di Simon Carmeta nella terza stagione

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Jonas Berami torna a Il Segreto: interpreterà il ruolo di Simon Carmeta nella terza stagione, un giovane artista forestiero che scuoterà gli animi di Puente Viejo. L’attore, che ha conosciuto la popolarità grazie al personaggio di Juan Castaneda, tornerà ad indossare i costumi della soap spagnola che gli ha donato il successo. Dopo aver perso l’amore nella vita reale, ricordiamo infatti la recente rottura con Rama Lila Giustini, la sua scelta a Uomini e Donne, sul set l’attore potrebbe ritrovare la passione con Soledad, che rivedendolo nel paesino spagnolo non potrà credere ai suoi occhi.

    Il Segreto, soap spagnola di cui stiamo vedendo la seconda stagione, non smette di regalarci emozioni: si avvicina sempre di più l’atteso ritorno sul set di Jonas Berami. L’attore, che ha interpretato il ruolo di Juan Castaneda, morto assassinato sotto gli occhi dell’unica donna che ha mai amato, Soledad, sarà Simon Carmeta nella terza stagione della soap, uno straniero giunto a Puente Viejo, che lascerà tutti gli abitanti del paese increduli.

    La soap di Antena 3, con un escamotage, dunque riporta sul set uno dei personaggi più amati: Jonas Berami deve molto a Il Segreto. Grazie al ruolo di Juan si è fatto conoscere dal grande pubblico, non solo in Spagna, ma anche Italia, tanto da diventare un tronista di Uomini e Donne e conquistare i telespettatori di Canale 5 per la seconda volta, oltre che da ‘personaggio’ anche da ‘persona’. Se di recente Jonas è alle prese con la fine della sua storia d’amore con Rama Lila Giustini, la sua scelta alla fine del percorso a Canale 5, l’amore va meglio sul set.

    Sebbene Soledad sia tornata da poco a Puente Viejo sposata con Terence, un personaggio il sui segreto non è stato ancora rivelato, alla vista di Simon non potrà che restare sbalordita. Identico al suo amore Juan, la vista del forestiero la lascerà senza parole e la riporterà alla mente la perdita del suo uomo. Il pittore, questo il mestiere del nuovo personaggio del Berami, non potrà che ricambiare la passione e l’amore di Soledad, che verrà spinta da Terence stesso a seguire il suo vero amore in Australia.

    Dopo un bacio tra Soledad e Simon, la Montenegro non saprà se restare con il marito o accettare la proposta dell’artista che la invita a fuggire con lui, ma alla fine l’amore trionferà su tutto. Non mancherà poi l’affetto di Rosario, madre del defunto Juan, per il nuovo arrivato: la donna stenterà a credere che non sia proprio il figlio quello che vede davanti a sé, ma sia lei che Mariana, sorella dell’indimenticato Castaneda, dovranno accettare la verità. Soledad, però, ritroverà la pace e l’amore e i telespettatori rivedranno di nuovo l’amato Jonas Berami sul set!

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap OperaUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/06/2015 12:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI