Jonas Berami nuovo tronista di Uomini e Donne: anticipazioni trono classico

Il nuovo tronista di Uomini e donne è Jonas Berami l'attore spagnolo de Il Segreto

da , il

    L’attore de Il Segreto Jonas Berami nuovo tronista di Uomini e donne. Dopo le anticipazioni sul trono classico che non avevano riportato il nome del bell’attore, Juan Castaneda nella soap opera spagnola, e’ Witty Tv insieme allo staff di Uomini e donne a rivelare in esclusiva chi è il primo tronista della nuova stagione 2014-2015 del dating show di Maria De Filippi. Dai social, su Facebook è stata diffusa una breve clip con una mini-presentazione del nuovo tronista ufficiale. Dopo il salto, tutte le novità e i dettagli sul nuovo ‘genere’ televisivo: dalla soap, al trono, passando per il web!

    Sono qua a Malaga, in Spagna. Sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e donne. Baci“. Con questo stringato comunicato video, l’attore spagnolo Jonas Berami si auto-dichiara tronista ufficiale della nuova edizione di Uomini e donne.

    Pur con l’ufficialità, che arriva dallo staff della conduttrice, in prima battuta in molti non hanno creduto alla rivelazione social, mettendo in dubbio che si possa trattare effettivamente di uno dei nuovi tronisti del programma di Canale5. A confermarlo, però, è stata anche Raffaella Mennoia, storica redattrice del format, che dalla sua pagina di fans fa sapere:

    Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Jonás Berami!“. Che dire: un altro colpaccio di Maria De Filippi. Dopo che si è accaparrata Alex Gadea alias Tristan de Il Segreto tra gli ospiti di C’è posta per te, ha pensato di adottare i fasti e i successi della soap opera sbanca-ascolti di Canale 5 anche con questa “mossa”. Sarà vincente? Chi può dirlo.

    Il Segreto…di Uomini e donne ora passa per Jonas Berami.

    Se la notizia con il nome del nuovo tronista fosse confermata a 360° gradi, c’è da chiedersi come mai solo lo scorso marzo, l’attore spagnolo a proposito di un’eventuale partecipazione alla versione iberica di Uomini e donne, Muyeres y Hombres y viceversa, in un’intervista ha detto:

    Non sono programmi che amo seguire e sinceramente io ho sempre sognato di fare l’attore. Non critico chi li fa e chi ci partecipa ma non fanno per me. Tutto qui!“. Il segreto… di cosa gli abbia fatto cambiare idea non potremo svelarlo, almeno non prima di vedere cosa succederà dal 15 settembre nel salotto tv di Maria De Filippi.

    Un segreto è stato svelato, ne restano altri due come i troni riservati a?

    *** La scheda ***

    Jonas Berami è un attore spagnolo conosciuto in Italia per il personaggio di Juan nella serie tv spagnola Il Segreto, in onda in Italia dallo scorso anno. Personaggio che, da poco, è morto tra le braccia di Soledad.

    E’ nato a Malaga il 29 aprile del 1983; il suo vero nome completo è Jonas Bermudez Ramirez. La sua famiglia, di pescatori, è costituita anche da suo fratello, ballerino hip hop. Prima di recitare ne il Segreto, fiction tra quelle più di successo, ha lavorato in televisione con El Internado e La Tira.