Jonas Berami non è più single, flirt in corso in Spagna?

Jonas Berami non è più single, flirt in corso in Spagna?

L'ex naufrago dell'Isola è di nuovo innamorato?

    Jonas Berami non è più single: al rientro dall’Isola, l’ex naufrago pare abbia un flirt in corso con una ragazza spagnola. Il nome della donna misteriosa? Ancora non è noto ma i commenti che i due si sono scambiati sui rispettivi profili Instagram fanno pensare davvero che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia un nuovo amore. Eppure, in tanti speravano che, di ritorno dall’Honduras, potesse nascere qualcosa tra Jonas Berami e Mercedesz Henger: fin dai primi giorni sull’Isola è stato palpabile il feeling che li univa e, anche mamma Eva Henger, sperava che Jonas diventasse il prossimo fidanzato della figlia.

    Le fan di Juan Castañeda Pacheco de Il Segreto si mettano l’anima in pace: Jonas Berami non è più single. Pare, infatti, che l’attore abbia un flirt in Spagna con una giovane ragazza di cui non si conosce ancora il nome. I primi indizi arrivano direttamente dai rispettivi profili social: un’immagine di lui intento a comprare cereali per qualcuno, e qualche foto di lei – il cui nickname è im.socute – prontamente commentata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Ma, l’indizio che sembra essere una prova del fatto che Jonas Berami sia di nuovo fidanzato è un post che ritrae lui e la nuova fiamma di spalle e in riva al mare.

    screenshot www facebook com 2016 07 19 15 21 40

    Qualcuno pensa che nella vita dell’ex naufrago de L’Isola dei famosi sia tornato l’amore, qualcun altro ipotizza che si tratti di una semplice amicizia. Per il momento, però, non si hanno maggiori informazioni riguardo il nuovo flirt di Jonas Berami che, proprio negli ultimi giorni, era stato avvistato a Ibiza con Rama Lila Giustini, la sua ex fidanzata ai tempi del trono di Uomini e Donne. Jonas, infatti, ha raggiunto la notorietà in Italia grazie a Il Segreto, soap opera spagnola nella quale ha interpretato prima Juan e poi Simon Carmeta, e poi grazie al dating show di Maria De Filippi che l’ha lanciato tra i volti noti dello show biz del Bel Paese.

    Ai tempi del trono di Uomini e Donne, Jonas Berami raccolse tantissimi consensi, primo fra tutti quello dell’opinionista Tina Cipollari che lo prese a cuore quasi come se fosse suo figlio. Poi la relazione con Rama Lila Giustini creò intorno alla coppia tantissime aspettative che vennero disattese quando i due annunciarono di essersi definitivamente lasciati. Al ritorno da L’Isola dei famosi, in tanti credevano che Jonas Berami potesse fidanzarsi con la compagna di viaggio, Mercedesz Henger, ma ogni speranza è svanita: l’ex naufrago pare non sia più single e il suo nuovo flirt parla spagnolo.

    556

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI