Jonas Berami, la nuova fidanzata è Serena: amore in vista per l’ex tronista

Jonas Berami, la nuova fidanzata è Serena: amore in vista per l’ex tronista

Serena: amore top secret di Jonas Berami

    Jonas Berami ha una nuova fidanzata, Serena. Le voci sul nuovo amore dell’ex tronista di Uomini e Donne si rincorrono da tempo ma i diretti interessati non hanno mai confermato tuttavia, pare che il gossip sia davvero fondato. Archiviata la storia con Rama Lila Giustini, uno dei protagonisti della soap Il Segreto, torna in Italia per far breccia nel cuore della bella Serena, siciliana e volto sconosciuto ai fan della trasmissione di Maria De Filippi. Jonas Berami lascia gli appassionati di pettegolezzi con un punto interrogativo e preferisce tacere su Serena, la sua nuova fiamma.

    Dopo l’esperienza da tronista a Uomini e Donne, Jonas Berami ha una nuova fidanzata: Serena. I rumors su una liasion tra l’ex tronista e la sconosciuta ragazza siciliana si rincorrono da tempo ma nessuno dei due ha mai commentato con una smentita o una conferma. Archiviato l’amore con Rama Lila Giustini, che, stando alle ultime news, sarebbe fidanzata con un ragazzo il cui nome brancola ancora nel buio, Jonas Berami ha preferito dedicarsi al lavoro e ai viaggi.

    Ora, tra un impegno e l’altro, spunta per lui una nuova fiamma di cui, per il momento, si sa molto poco e, sulla quale, il Simon de Il Segreto preferisce mantenere il riserbo.

    Serena, la nuova presunta fidanzata di Jonas Berami è, per il momento, priva di cognome. In molti pensavano che si potesse trattare di Serena Saitta, volto già conosciuto ai fan di Uomini e Donne per la partecipazione al trono classico ed ex fidanzata di Marco Bocci. Le voci su una love story tra Berami e la Saitta sono state smentite da quest’ultima che ha parlato di un rapporto di amicizia con l’attore de Il Segreto. E, allora, chi è Serena, la nuova fidanzata di Jonas? Per il momento non si ha alcuna informazione su di lei, si sa solo che è una bella siciliana e Berami, sempre molto attivo sui social, preferisce mantenere la privacy sulla sua vita privata lasciando i fan con un dubbio. Ma, ora che il nome di Serena è saltato fuori, chissà che Jonas non si decida, una volta per tutte, di rendere pubblica la sua nuova fidanzata!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI