Jonas Berami in coma: la bufala del web e l’ironia dell’ex tronista

Jonas Berami in coma: la bufala del web e l’ironia dell’ex tronista

Il protagonista de Il Segreto sta bene, falsa news sulle sue condizioni di salute

    Momenti di panico per i fan di Jonas Berami dichiarato in stato di coma ma era solo una bufala! Ci ha pensato il diretto interessato a smentire la notizia replicando con grande ironia e tranquillizzando i suoi sostenitori. Anche la ex del protagonista de Il Segreto, Rama Lila, ha commentato il falso gossip e i due si sono scambiati alcuni simpatici messaggi sui profili social di Jonas Berami. Non è la prima volta che su internet vengono lanciate false notizie che dichiarano la morte di personaggi famosi, questa volta è toccato all’ex tronista di Uomini e Donne che ha saputo prendere con leggerezza lo scherzo…ma non sempre è così!

    Jonas Berami è vivo e vegeto. La notizia che lo dava in coma è stata smentita dal diretto interessato che nella serata di ieri, 18 gennaio, è stato improvvisamente travolto da tantissimi messaggi di fan che volevano assicurarsi sulle sue condizioni di salute. Nessuna preoccupazione per loro, l’annuncio che Jonas Berami fosse in coma era solo una bufala, una delle tante che, periodicamente, vengono lanciate dagli internauti. Il protagonista della soap spagnola Il Segreto ha commentato con ironia la notizia pubblicando un simpatico post sul profilo Facebook: “Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente nessun coma. Tante fantasie i gossip”.

    IMG_20160119_093106

    Anche Rama Lila, ex fidanzata di Jonas conosciuta durante il programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, è stata allarmata dalla bufala sul coma del ragazzo e, scongiurato il pericolo, ha lasciato un simpatico commento sul suo profilo Instagram: “Sei resuscitato?”. Tra i due, nonostante la fine della relazione, è rimasto un ottimo rapporto e, come ha spiegato l’ex corteggiatrice, tra loro c’è un profondo legame di amicizia.

    Berami ha voluto rispondere alla sua ex e a tutti i follower continuando a ironizzare sulla falsa notizia: “Ho appena saputo che sono in coma. Magari vi sto parlando dal mondo dei sogni. Comunque, mi sento bene qui!! Grazie di cuore per l’attenzione. Siete carinissime!” e, per continuare, ha commentato così il post di Rama Lila: “Mi hanno ucciso tante volte! Ma resuscito sempre lo sai! Stammi bene farfalla”.
    Nessun pericolo, dunque, per Jonas Berami!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIl SegretoPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI