Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: la comunicazione ufficiale su Facebook

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: la comunicazione ufficiale su Facebook

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: la rivelazione arriva dalla fanpage di facebook dell'ex corteggiatrice

da in Canale 5, Il Segreto, Italia 1, Maria De Filippi, Programmi TV, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne, gabriele parpiglia
Ultimo aggiornamento:

    Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: la comunicazione ufficiale è arrivata su Facebook, precisamente sulla fanpage dedicata all’ex corteggiatrice. Dopo alcuni giorni di silenzio, è apparso il messaggio che i fan della coppia non avrebbero voluto mai leggere: Rama si trova in viaggio, il fatto che ancora una volta fosse senza l’attore de Il Segreto aveva destato dei sospetti, coma alcune frasi riportate dalla ragazza. Adesso però la rivelazione fatta dal programma Tv Notorius risulta fondata: per tre coppie che si sono formate a Uomini e Donne, una si è detta addio.

    Rama Lila Giustini e Jonas Berami non sono più una coppia: due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si sono detti addio. A dare la comunicazione è la pagina facebook dedicata alla ragazza: ‘Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme‘. Secondo quanto scritto, sarebbe stata Rama a chiedere di informare i fan perché sembrava la scelta più giusta, anche se indizi ce ne erano davvero tanti che portavano in questa direzione. La coppia non appariva mai insieme: l’ex corteggiatrice è spesso in viaggio con le amiche, mentre l’ex tronista è stato ospite del programma della De Filippi da solo. Erano insieme solo nele occasioni ufficiali, come ad esempio serate, ma mai uno scatto della loro quotidianità.

    Rama post

    Qualche giorno fa, mentre Rama si trovava in Thailandia, dov’è tutt’ora, ha postato una frase che recita ‘Non c’è miglior vendetta del perdono‘. Subito si è capito che era riferita a Jonas, ma evidentemente il perdono non è stato abbastanza. Rama adesso si diverte con le amiche e dall’ultima foto postata pare che non sia disperata per la rottura: addirittura, in uno scatto, in cui si trova accanto ad una statua, scherza dicendo di aver trovato un nuovo boyfriend. Di Jonas nessuna notizia: chissà se l’attore de Il Segreto fa una sua dichiarazione in merito. Attendiamo i nuovi risvolti!

    Aggiornamento del 22 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Le rivelazioni di Notorius
    Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Secondo le rivelazioni di Notorius pare proprio che per la coppia di Uomini e Donne l’idillio amoroso sia già finito: è il giornalista Gabriele Parpiglia che in un suo servizio ha dichiarato che le cose tra i due non vanno per nulla bene. Sebbene l‘attore de Il Segreto abbia dichiarato durante la sua ultima ospitata nel programma di Maria De Filippi che il rapporto prosegue, seppur con qualche litigata, secondo il giornalista di gossip tira aria di crisi e, anche se non sono arrivate né conferme né smentite ufficiali, il fatto che la coppia si veda raramente inizia a far dubitare i fan.

    Sono tre mesi circa che il programma di Uomini e Donne ha fatto nascere una coppia: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, nonostante il loro percorso travagliato negli studi televisivi, è sembrata pronta a spiccare il volo. Ma da quando sono usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi spesso si sono inseguite le voci sulla loro rottura che sono sempre state smentite. Jonas anzi in più occasioni si è dichiarato, non solo innamorato, ma pronto a creare una famiglia con la fidanzata.

    Adesso però, la notizia della fine del loro rapporto si fa più insistente: dopo la presenza di Jonas a Uomini e Donne come ospite senza la fidanzata, che era in Marocco per fare visita ai suoi fratellini, una vacanza preceduta da un altro soggiorno in America con un’amica, i fan si sono chiesti il motivo di tanta distanza. Il diretto interessato aveva, però, chiarito la situazione tranquillizzando i sostenitori della coppia: ci sono delle liti, ma la coppia non aveva intenzione di rompere il fidanzamento.

    Ieri sera però, il sempre ben informato Gabriele Parpiglia, durante le ‘Pillole di Gossip‘ di Notorius, programma Tv di Italia 1, ha parlato della coppia al passato, affermando che i due non solo sono in crisi, ma in pratica ormai fanno vita da single. Vista l’ansia provocata da questa news ai fan, che subito hanno cercato qualche informazione in più sui social, sulla pagina facebook ufficiale dedicata alla coppia è comparso un lungo messaggio in cui ancora una volta si smentiva la notizia. Insomma, i fan possono stare tranquilli perché la coppia non si fa vedere spesso in giro perché ha deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

    Mentre secondo i rumors del web, la coppia potrebbe far parte della prossima edizione di Temptation Island, ecco che arriva la bomba sganciata da Parpiglia: cosa ci sarà di vero? Sta di fatto che l’autorevolezza della fonte, non fa passare sottogamba la news: chissà che questa volta non siano proprio Jonas o Rama a decidere di dare spiegazioni su quanto sta accadendo ai loro fan.

    1101

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoItalia 1Maria De FilippiProgrammi TVTemptation IslandTronistiUomini e Donnegabriele parpiglia Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 15:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI