Jonas Berami e Giulia De Pascali insieme: dopo la rottura con Rama Lila, nuovo flirt?

Jonas Berami e Giulia De Pascali insieme: dopo la rottura con Rama Lila, nuovo flirt?

Jonas Berami e Giulia De Pascali insieme in una foto: dopo la rottura con Rama Lila Goustini,è in corso un nuovo flirt?

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Jonas Berami e Giulia De Pascali sono stati visti insieme: dopo la rottura con Rama Lila, è in corso un nuovo flirt? Se è vero che l’attore de Il Segreto è protagonista di uno scatto in cui abbraccia l’ex corteggiatrice, le amministratrici della sua fanpage di Facebook si sono premurate a smentire ogni possibile implicazione sentimentale tra Jonas e Giulia, ma i fan non sembrano del tutto convinti. La motivazione per cui sembra strano vedere Berami abbracciato ad un’altra ragazza è legata al fatto che proprio la De Pascali arrivò alla fine del suo percorso da tronista a Uomini e Donne, ma poi la scelta, come sappiamo, non fu lei. Adesso che con Rama è finita, ci potrebbe essere spazio per Giulia?

    Ai fan qualcosa non torna: da poco è arrivata la conferma della fine della storia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, e mentre si vociferava che lui potesse già avere un’altra ragazza ad attenderlo in Spagna, ecco che compare una foto in cui l’attore abbraccia Giulia De Pascali. Il nome non è sconosciuto perché si tratta proprio dell’ex corteggiatrice arrivata fino alla fine del percorso di tronista di Jonas, che poi però le preferì la studentessa milanese.

    A postare la foto dell’abbraccio è stata l’ex corteggiatrice, ma subito le amministratrici della fanpage di Jonas Berami si sono premurate a smentire le voci che lo volevano già pronto a fare coppia con Giulia. Infatti, su Facebook è stato specificato che i due non stanno insieme, ma si sono scambiati un abbraccio amichevole durante una serata che l’attore stava facendo a Roma, dove è stato raggiunto proprio dalla ragazza.

    Jonas e giulia

    La spiegazione non ha convinto del tutto i follower di Jonas, e soprattutto ha fatto arrabbiare, non poco, i sostenitori di Rama Lila Gustini, che forse ancora speravano possibile una riconciliazione per l’ex coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Mentre Rama sembra aver ripreso la sua vita, tra viaggi con le amiche e studio, in vista della sessione estiva all’Università, ecco che Giulia, commentando solo con la parola ‘Rincontri…‘, ha mostrato la foto pubblicamente.

    Pare dunque che si tratti solo di amicizia e di buon rapporti tra i due: sarà veramente così? I fan mantengono i loro dubbi, nonostante la smentita: pare strano che l’ex corteggiatrice arrivi giusto adesso che la storia è stata dichiarata chiusa sia da Jonas che da Rama. Quel che è certo è che vista la grande quantità di fan dell’attore, ma anche di Rama Lila, se ci dovessero essere novità rilevanti sulla vita sentimentale di uno dei due, i social diventerebbero la cartina a tornasole e i sostenitori sarebbero subito informati.

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/06/2015 10:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI