Jonas Berami è fidanzato? Dal Segreto a Uomini e donne senza essere single

Jonas Berami, il Juan Castañeda della soap spagnola Il Segreto, è fidanzato? Il segreto mal nascosto del nuovo tronista di Uomini e donne

da , il

    Jonas Berami, attore della soap Il Segreto e nuovo tronista di Uomini e donne, sarebbe fidanzato ufficialmente o quantomeno non single. Una brutta ‘tegola’ sulla già scarsa credibilità del programma di Maria De Filippi su Canale 5, che a quanto pare si starebbe trasformando in un mix tra Uomini e Donne e Temptation Island. Certo che se fossero confermati i numerosi indizi sulla trovata pubblicitaria di Mediaset & co. potremmo sempre ironizzare che il bel Juan Castaneda il suo ‘segreto’ se lo è tenuto proprio male…

    Un attore di una soap famosa in Italia e all’estero ha bisogno di Uomini e donne per ‘rimorchiare’? Evidentemente sì, se è vero che il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi su Canale 5 è… Jonas Berami, uno dei protagonisti della soap Il Segreto.

    Peccato che il nostro nasconda… un segreto (non troppo nascosto): se possiamo passare sopra alla difficoltà della lingua (parla un italiano decente), meno chiara ci pare la storia che Jonas è fidanzato.

    Quantomeno lo era qualche mese fa quando, intervistato da Silvia Toffanin per Verissimo, disse di essere sentimentalmente impegnato, come risulterebbe anche da un profilo Facebook (non verificato) in cui lo status sentimentale è impostato su “fidanzato ufficialmente“.

    Più che ricerca dell’amore – vero o televisivo – pare che in realtà Berami possa sfruttare Uomini e Donne per farsi ancora più pubblicità: secondo gossiplbog.it, tra l’altro, la star de Il segreto ha già trovato un’agenzia che gli avrebbe procurato un discreto numero di serate per i locali di mezza Italia. Meglio i soldi o l’amore? Ai posteri l’ardua sentenza.