Jonas Berami all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Jonas Berami all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Attore de Il Segreto, tronista a Uomini e donne e ora naufrago in Honduras

    Se vi state chiedendo ‘che fine ha fatto Jonas Berami?‘, la risposta è soltanto una: è finito all’Isola dei Famosi 11, tra i naufraghi dell’edizione 2016 del reality show, la seconda realizzata a Mediaset. Infatti, dopo aver lasciato la soap opera di Canale 5 ed essere approdato a Uomini e donne, in qualità di tronista da Maria De Filippi, per un po’ Berami si è goduto la sua ‘scelta‘ d’amore grazie alla liason con Rama Lila Giustini, ma poi, nonostante baci, esterne e litigate, i due si sono lasciati. E chissà che se oggi una fidanzata l’ha più trovata…

    Tra l’altro, di recente sul suo conto è spuntata una finta news dell’incidente che l’avrebbe portato addirittura al coma, ma ovviamente è tutto finto. La fine che ha fatto Jonas Berami è ben altra, con ultime notizie per fortuna più rassicuranti, visto che da marzo 2016 è approdato vivo e vegeto all’Isola dei Famosi 11, con tanto di fisico asciutto e a quanto pare all’altezza della trasmissione, anche se è già tra i nominati della prima settimana (insieme alla showgirl Claudia Galanti).

    nome e cognome: Jonás Bermúdez Pena Ramírez

    nome d’arte: Jonàs Berami

    professione: attore

    luogo e data di nascita: Malaga, 29 aprile 1983

    età: 33 anni

    In Italia ha cominciato ad essere noto dal 2013, anno in cui Canale 5 (Mediaset) ha cominciato a trasmettere le puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola El secreto de Puente Viejo, nella quale interpreta il personaggio di Juan Castaneda Pacheco.

    A tal proposito, per un po’ di tempo tra le sue fans, hanno tenuto banco almeno due interrogativi: ‘Jonas Berami lascia Il Segreto?‘ e ‘Jonas Berami torna a Il Segreto?‘.

    Intanto, prima di approdare all’Isola dei Famosi 11 dal 9 marzo 2016, l’attore Jonas Berami ha fatto ‘amicizia’ col grande pubblico televisivo italiano grazie al dating show di Canale 5 inventato da Maria De Filippi, con la sua partecipazione a Uomini e donne da settembre 2014 a gennaio 2015. Durante la trasmissione, infatti, Berami ha conosciuto la corteggiatrice Rama Lila Giustini, la sua ‘scelta’ d’amore, ma pochi mesi dopo i due hanno fatto sapere di essersi definitivamente lasciati.

    572

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI