Jonas, al via la nuova Disney Channel Original Series

Jonas, al via la nuova Disney Channel Original Series

debutta questo pomeriggio in prima visione assoluta Jonas, la nuova serie tv originale Disney Channel che ha come protagonisti i fratelli Nick, Joe e Kevin, componenti della band Jonas Brothers

da in Disney Channel, Prime Visioni, Primo Piano, Programmi Digitale Terrestre, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, Video, Jonas Brothers
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente è arrivato il giorno del debutto di Jonas, l’ultima Disney Channel Original Series creata su misura sui fratelli Kevin, Nick e Joe, componenti dei Jonas Brothers, band diventata ormai un idolo tra le teenager di mezzo mondo.

    Dopo essere comparsi come guest star in più di un episodio di Hannah Montana ed essere stati co-protagonisti insiemi a Demi Lovato di Camp Rock, l’ultimo Disney Channel Original Movie, i Jonas Brothers sono stati promossi a protagonisti principali di una nuova serie tv originale Disney.



    Jonas infatti è l’ennesima sit-com del canale della casa di Topolino che punta dritto a conquistare il cuore di milioni di teenager in tutto il mondo, sulla scia del successo della serie con Miley Cyrus (fidanzata con Nick Jonas) o di Sonny tra le stelle (solo per citare qualche titolo attualmente in voga).


    Il primo dei 21 episodi della prima stagione, che lo scorso maggio in America ha registrato 4 milioni di spettatori, andrà in onda oggi alle 18.55 in prima visione assoluta su Disney Channel (disponibile su Mediaset Premium Fantasy e sul canale 612 di Sky).



    Proprio come nella vita reale Kevin, Nick e Joe sono tre fratelli e giovani rock star, fondatori della band Jonas, che cercano di destreggiarsi tra scuola e successo: ma condurre una vita normale e tranquilla come tutti i ragazzi della loro età quando si è idoli dei teenager e conciliare lo studio con la vita da rock star fatta di concerti, tour musicali e fan che ti seguono ovunque non sarà affatto semplice.



    La serie, ideata da Roger S.H. Schulman e Michael Curtis (già papà di Phil dal futuro) e diretta da Geremia S. Chechik, è ambientata nel New Jersey, in una coloratissima e tecnologica ex caserma dei pompieri situata in Jonas Street (di qui il nome della band) dove Kevin, Nick e Joe abitano insieme al padre Tom (John Ducey), alla madre Sandy (Rebecca Creskoff) e al fratellino Frankie (Frankie Jonas). Le tre rock star frequentano una scuola privata, la Horace Mentis Academy, e trascorrono le giornate in compagnia di due carissime amiche: Stella Malone (Chelsea Staub), che adora curare l’immagine dei Jonas e si preoccupa che non si montino troppo la testa, e Macy Misa (Nicole Anderson), una ragazza molto atletica che si è autoproclamata fan numero 1 della band.



    Nel corso di questa prima stagione i Jonas Brothers, oltre alla colonna sonora Live to Party, canteranno ben 9 canzoni scritte di proprio pugno.

    In fondo sono realmente una band di successo!
    L’appuntamento con Jonas è per tutti i venerdì alle 18.55 su Disney Channel e per scoprire tutto, ma proprio tutto sulla serie, vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale.



    Foto tratte da Movieplayer

    910

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disney ChannelPrime VisioniPrimo PianoProgrammi Digitale TerrestreSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkyVideoJonas Brothers