John Tucker must die

John Tucker must die

Jesse Metcalfe si butta nel cinema con John Tucker must die

    Come molti prima di lui (David Duchovny, ad esempio), anche Jesse Metcalfe passa da una serie tv di successo al cinema. Il sexy giardiniere di Gabrielle Solis (Eva Longoria, Desperate Housewives), infatti, è il protagonista maschile di John Tucker must die, commedia teen senza troppe pretese, che uscirà il prossimo luglio anche nelle sale italiane.
    Il bel Jesse interpreta John Tucker, campione di basket e gran conquistatore di belle ragazze: ma quando tre di loro scoprono di averlo frequentato contemporaneamente, ognuna all’insaputa dell’altra, decidono di vendicarsi…ma siete sicuri che sia tanto facile sopraffarre John Tucker?

    Il film, prodotto dalla 20th Century Fox, ha anche ricevuto una nomination (“grazie” a Jenny McCarthy, peggior attrice non protagonista) ai Razzie Awards, gli “Oscar alla rovescia” creati da John Wilson per premiare i peggiori film, sceneggiature, regie ed interpretazioni offerti dall’industria cinematografica; non un bel biglietto di presentazione, certo, ma le fan di Jesse, recentemente entrato di sua volontà in una clinica di Los Angeles per disintossicarsi dall’alcol, sapranno sicuramente passare sopra alla vincita di questo… “premio”.

    251

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE