John Stamos rifiuta TAAHM, Eastbound and Down chiude alla 3′ stagione? Le altre novità

John Stamos rifiuta TAAHM, Eastbound and Down chiude alla 3′ stagione? Le altre novità

John Stamos rifiuta di sostituire Charlie Sheen in Two and a Half Men; Eastbound and Down chiude alla 3′ stagione?; Judith Ivey e Denis Arndt in Grey's Anatomy 7; Cassi Thomson in CSI Miami 9

    sheem stamos

    Dopo Rob Lowe, anche John Stamos rifiuta di sostituire Charlie Sheen in Two and a Half Men, “non voglio rimpiazzare nessuno, specialmente Charlie Sheen”, ha detto durante un’intervista a Ryan Seacrest, spiegando che “essere considerato tra i sostituiti è un onore, ma nessuno mi ha ancora parlato ufficialmente e, francamente, per quanto sia un onore, [sostituire Charlie] non è al momento pare della mia carriera”. L’attore, attualmente tra le guest star di Glee, ha spiegato che Two and a Half Men è lo show di Sheen, “Charlie è semplicemente grandioso e le persone amano Charlie e lo show così com’è. So che c’è una causa in corso e non so come finirà, ma spero che e cose si risolvano e i telespettatori possano tornare a vedere lo show che gli piace“.

    La terza stagione di “Eastbound and Down” sarà l’ultima? Nel corso del PaleyFest il protagonista/produttore e sceneggiatore Danny McBride (aka Kenny Powers) ha spiegato che lui e l’altro producer Jody Hill non pensano – nonostante l’interesse della rete – di continuare lo show oltre la terza stagione, che vedremo nel 2012. “Non abbiamo mai avuto interesse a diventare una serie come le altre, un qualcosa di tradizionale, ci avviciniamo ad ogni stagione come se fosse un lungo film, e non abbiamo piani oltre la terza stagione“, ha spiegato l’attore.

    Judith Ivey e Denis Arndt appariranno in uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, i due attori sono stati scritturati per interpretare i genitori di Arizona (Jessica Capshaw); nello stesso episodio – ma non è chiaro quando andrà in onda – dovrebbe apparire anche Carlos (Hector Elizondo) assieme alla sua partner Lucia.


    Cassi Thomson
    (Big Love) è stata invece scritturata per apparire nel penultimo episodio della nona stagione di CSI Miami; non è chiaro come l’attrice interagirà con la scientifica, secondo TV Line sarà Kaylee, costretta a fuggire da un serial killer con cui è rimasta coinvolta in un incidente stradale.

    368

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI