John Stamos rifiuta TAAHM, Eastbound and Down chiude alla 3′ stagione? Le altre novità

John Stamos rifiuta di sostituire Charlie Sheen in Two and a Half Men; Eastbound and Down chiude alla 3′ stagione?; Judith Ivey e Denis Arndt in Grey's Anatomy 7; Cassi Thomson in CSI Miami 9

da , il

    sheem stamos

    Dopo Rob Lowe, anche John Stamos rifiuta di sostituire Charlie Sheen in Two and a Half Men, “non voglio rimpiazzare nessuno, specialmente Charlie Sheen”, ha detto durante un’intervista a Ryan Seacrest, spiegando che “essere considerato tra i sostituiti è un onore, ma nessuno mi ha ancora parlato ufficialmente e, francamente, per quanto sia un onore, [sostituire Charlie] non è al momento pare della mia carriera”. L’attore, attualmente tra le guest star di Glee, ha spiegato che Two and a Half Men è lo show di Sheen, “Charlie è semplicemente grandioso e le persone amano Charlie e lo show così com’è. So che c’è una causa in corso e non so come finirà, ma spero che e cose si risolvano e i telespettatori possano tornare a vedere lo show che gli piace“.

    La terza stagione di “Eastbound and Down” sarà l’ultima? Nel corso del PaleyFest il protagonista/produttore e sceneggiatore Danny McBride (aka Kenny Powers) ha spiegato che lui e l’altro producer Jody Hill non pensano – nonostante l’interesse della rete – di continuare lo show oltre la terza stagione, che vedremo nel 2012. “Non abbiamo mai avuto interesse a diventare una serie come le altre, un qualcosa di tradizionale, ci avviciniamo ad ogni stagione come se fosse un lungo film, e non abbiamo piani oltre la terza stagione“, ha spiegato l’attore.

    Judith Ivey e Denis Arndt appariranno in uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, i due attori sono stati scritturati per interpretare i genitori di Arizona (Jessica Capshaw); nello stesso episodio – ma non è chiaro quando andrà in onda – dovrebbe apparire anche Carlos (Hector Elizondo) assieme alla sua partner Lucia.

    Cassi Thomson (Big Love) è stata invece scritturata per apparire nel penultimo episodio della nona stagione di CSI Miami; non è chiaro come l’attrice interagirà con la scientifica, secondo TV Line sarà Kaylee, costretta a fuggire da un serial killer con cui è rimasta coinvolta in un incidente stradale.