John Stamos parla della seconda stagione di Glee

John Stamos parla della seconda stagione di Glee

John Stamos parla della seconda stagione di Glee

    La prima foto di John Stamos in Glee

    Quella che vedete qui sopra è la prima foto promozionale di John Stamos in Glee, l’attore apparirà nel ruolo di un dentista nel secondo episodio, quello dedicato a Britney Spears – di cui oramai sappiamo tutto. Ma cosa ci aspetta dall’apparizione dell’attore? TV Guide lo ha intervistato, ma fate attenzione agli spoiler (minori) sgraditi, ovviamente relativi alla seconda stagione.

    Come avevamo detto nei giorni scorsi subito dopo la fine della prima stagione, John Stamos avrebbe avuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Glee, l’attore non solo sarà il dentista di Emma (Jayma Mays) ma anche il suo potenziale interesse amoroso: il nostro si chiamerà Dr.

    Carl Howell, e darà del filo da torcere a Will (Matthew Morrison): “Quando Mr Schuester penserà di aver conquistato Emma perché sa cantare e ballare – rivela l’attore – scopriremo che Carl era il cantante di una boy band degli anni ’80“.

    Emma e Will non saranno comunque gli unici alle prese con Carl, visto che il nostro dentista visiterà anche Rachel (Lea Michele), Artie (Kevin McHale), Brittany (Heather Morris) e Santana (Naya Rivera), che – sotto anestesia – avranno una sequenza da sogno in cui visiteranno il mondo di Britney Spears. E non sarà l’unico episodio speciale in cui Stamos apparirà, visto che lo vedremo anche in quello speciale dedicato al Rocky Horror Picture Show, in onda ad Halloween: “Non posso dirvi quale personaggio sarò – ha concluso l’attore – ma di sicuro canterò“.

    337

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI