John Larroquette in CSI: NY 7, Lady Gaga guest star in CSI: Miami 8?

John Larroquette in CSI: NY 7, Lady Gaga guest star in CSI: Miami 8?

John Larroquette in CSI: NY 7, Lady Gaga guest star in CSI: Miami 8? Ad anticiparlo Eva La Rue, mentre Emily Procter vorrebbe Mike 'The Situation' Sorrentino

    John Larroquette in CSI: NY 7

    Novità per due procedurali CBS, in particolare CSI Miami e CSI New York, in quest’ultima – arrivata alla settimana stagione – vedremo John Larroquette (The Practice, Law & Order: SVU, Boston Legal) in un ruolo che si snoderà per più episodi: secondo Ausiello che ha dato la news, l’attore sarà il vice-capo del Manhattan Borough Detectives (i Borough sono i distretti in cui è suddivisa New York, ossia Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island).

    John Larroquette apparirà nella settima stagione di CSI New York (al via il 24 settembre su CBS), il suo personaggio, di nome Ted Carver, un poliziotto/politico che ha ottenuto il ruolo di vice-capo del Manhattan Borough Detectives proprio grazie al suo savoir-faire nelle acque della politica: ovviamente, il nuovo arrivo – che apparirà dal 5 novembre – cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Mac (Gary Sinise) quando la città di New York sarà terrorizzata da un cecchino. (Continua dopo la foto).

    Lady Gaga guest star in CSI: Miami 8?
    Nell’ottava stagione di CSI Miami potremmo invece vedere nientemeno che Lady Gaga, dopo aver dato scandalo agli MTV Video Music Awards, dove ha vinto otto statuette su tredici nomination indossando un vestito diverso per ogni premiazione (ma siamo sicuri che altri scandali arriveranno non appena uscito questo post), pare che la popstar speri di poter apparire a fianco di David Caruso.

    A rivelarlo è Eva La Rue (aka Natalia nella serie), secondo cui Lady Gaga sarebbe fan di CSI: Miami, “e ho sentito storie – spiega l’attrice – secondo cui vorrebbe tantissimo apparire nello show: non so se lo faremo davvero, ma sarebbe fantastico”. Ma quale ruolo potrebbe avere la cantante? Secondo l’attrice, “da quello che ho capito non vuole apparire nel ruolo di se stessa, vuole essere un personaggio”.

    Gaga potrebbe non essere l’unica guest star famosa, l’altra protagonista Emily Procter ha infatti rivelato che le piacerebbe se apparisse nella serie Mike ‘The Situation’ Sorrentino, “è molto dolce e lavora duro per fare la cosa giusta, sarei felice per lui se venisse da noi”. Per sapere se Gaga e The Situation arriveranno nella serie, basta aspettare il 3 ottobre, quando CSI Miami tornerà su CBS.

    487