Joey Fatone vuole Glee; novità per Grey’s Anatomy 7 e The Big Bang Theory 4

Joey Fatone vuole Glee; novità per Grey’s Anatomy 7 e The Big Bang Theory 4
da in Casting, Glee, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    greys anatomy jackson

    Mentre quello che vedete qui sopra è un Jesse Williams desnudo (il 14 ottobre, secondo Ausiello, Jackson avrà un duro confronto con Teddy/Kim Raver, e per superarlo proverà ad usare la tattica ‘affascinante’), nella settima stagione del medical drama vedremo Peter MacNicol (Ally McBeal, Numb3rs, 24) che – per almeno due episodi novembrini – sarà il Dr. Stark, un pediatra che lavorerà a stretto contatto con Alex (Justin Chambers).

    Mentre si discute se l’episodio di Glee in onda dopo il Super Bowl dovrebbe essere dedicato a Michael Jackson o a Bruce Springsteen, Joey Fatone (irriconoscibile; fidatevi non cercatelo su Google) ha rivelato che gli piacerebbe vedere una reunion degli ‘N Sync in Glee, l’attore è stato “ispirato” dal recente episodio Britney-centrico, “ho pensato fosse veramente cool, e quando su Twitter ho scritto che dovrebbero farne uno su di noi, in molti hanno retwittato l’annuncio: mi piace recitare e cantare, sarebbe perfetto. Glee è un grande show – ha concluso il cantante – e sono un grande fan”.

    In casa CBS, infine, grandi notizie per i fan di The Big Bang Theory, non solo lo spostamento al giovedì ha confermato la tenuta nella serie, ma Kaley Cuoco – che caduta da cavallo si era rotta una gamba – tornerà al lavoro il 13 ottobre, e mancherà per soli due episodi.

    E se amate Amy Farrah Fowler, la produzione ha promosso a ricorrente il personaggio di Mayim Bialik, che ricordiamo è l’interesse amoroso di Sheldon/Jim Parsons.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingGleePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane