Joe Maska a Ballando con le stelle 2014: chi è il personaggio con la maschera

Joe Maska a Ballando con le stelle 2014: chi è il personaggio con la maschera

Chi è davvero Joe Maska? Silvio Simac gli somiglia veramente

da in Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Personaggi Tv, Rai, Rai 1, Bibi Ballandi
Ultimo aggiornamento:

    Joe Maska

    Chi è Joe Maska il personaggio misterioso di Ballando con le stelle 2014? Che ci fa da Milly Carlucci? Chi si nasconde sotto la misteriosa benda e dietro l’ologramma “doppiato” a Rai 1? Pubblicità gratuita o messaggio positivo? Non è dato sapere. Così, in pieno stile delittiers, come li chiamerebbe Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado, il popolo della rete si è dato da fare, improvvisandosi investigatore privato. E forse, ha scoperto chi è Joe Maska. Sotto il vestito altro che niente: muscoli prorompenti, addominali scolpiti, passi di danza evidentemente legnosi. Ma sotto la maschera niente?

    Sembra una storia degna delle parodie di Mario a MTV, eppure – ologrammi a parte in diretta tv – il personaggio di Joe Maska pare piacere pure al pubblico di Rai 1, che – anziano com’è – ha messo mano persino al tele-voto pur di mantenere l’artista in gara. Una scelta molto probabilmente dettata dalla curiosità di capire semmai il personaggio svelerà la propria identità, visto che al momento i telespettatori scelgono in ogni puntata se salvare o premiare praticamente uno sconosciuto. Ma tant’è.

    Questo è quanto sappiamo di Joe Maska: vuole portare un messaggio in tv, fa arti marziali ed è stato protagonista di diversi movie action. Pare, proprio, infatti, che il profilo d’identità del mitico personaggio misterioso coincida con quello di alcuni attori esistenti, che la rete ha “scomodato” pur di vederci chiaro su questa vicenda.

    Almeno un paio i nomi circolati in queste ore, il web è praticamente impazzito attivando una sorta di algoritmo cerca truffatori che, fino ad ora, ha portato a qualche nome “consistente”: c’è chi crede che Joe Maska sia Silvio Simac, ad esempio. E’ in effetti quello che per fisionomia ci assomiglierebbe maggiormente, oltre al fatto che anche Simac è esperto di arti marziali e movie action, ha 41 anni e questo sembrerebbe confermare che i due, in fondo, siano la stessa persona.

    Tra gli altri nomi circolati, quello di Bren Foster, gestore di una palestra a New York, attore e kickboxer; Tiger Shroff anch’egli esperto di arti marziali, e indiano; Vidyut Jammwal, anch’egli indiano ed esperto di arti marziali. Nel gioco delle identità da scoprire, quella di Ballando con le stelle è sempre più chiara.

    Insomma, nemmeno l’ultima esibizione del pompatissimo Joe Maska, sabato scorso, in pista con Veera Kinnunen per una Rumba Freestyle, è riuscita ad evitare sempre la stessa musica: confermiamo in piena regola quanto previsto prima che partisse la decima edizione, l’effetto Anna Oxa – ascolti a parte – è destinato a ripetersi? Ahi, chi ci casca è perduto. Questioni di ologrammi, clessidre da un lato, fantocci dall’altra.

    jnc production

    FOTO | Silvio Simac attore, 41 anni, pratica arti marziali

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Milly CarlucciPersonaggi TvRaiRai 1Bibi Ballandi