JJ Abrams & Co: Odd Jobs su NBC, Fox ordina Alcatraz ed Exit Strategy (da Kurtzman ed Orci)

JJ Abrams & Co: Odd Jobs su NBC, Fox ordina Alcatraz ed Exit Strategy (da Kurtzman ed Orci)

    JJ Abrams & Co: Odd Jobs su NBC, Fox ordina Alcatraz ed Exit Strategy

    Novità a non finire dal mondo J.J. Abrams & suoi collaboratori, dopo “Undercovers” il nostro proverà a ripetersi, sempre su NBC che ha acquistato il progetto dopo un’asta tra diversi network, con il nuovo spydrama che vedrà protagonisti Michael Emerson e Terry O’Quinn: intitolato Odd Jobs (ma non dovrebbe essere definitivo), la serie è sceneggiata e prodotta da Josh Appelbaum e Andre Nemec,con Abrams e Bryan Burk produttori esecutivi ed i due ex losties protagonisti nel ruolo di due ex agenti dediti ad operazioni segrete.

    Se pensate che sia l’unico progetto di JJ Abrams cui è stato dato il via libera, manco per niente: Alcatraz, nuova serie cui JJ Abrams lavora con Elizabeth Saranoff (sceneggiatrice del pilot finale) e Steven Lilien e Bryan Wynbrandt (che hanno buttato giù la prima bozza) è stata infatti ordinata da Fox, ad oggi solo il pilot che dunque, dopo i casting, entrerà in fase di produzione. Massimo mistero sulla serie, “uno show sui misteri, i segreti, e la prigione più infame di tutti i tempi: Alcatraz.

    E sempre Fox, ma stavolta da Alex Kurtzman e Roberto Orci che assieme a JJ Abrams lavorano in Fringe e che produrranno in ‘solitaria’ Locke & Key, hanno, assieme a David Guggenheim (che del progetto è il creatore), ottenuto il via libera per Exit Strategy, “un procedurale ad alto numero di ottani incentrato su un gruppo di agenti della CIA che devono sistemare le operazioni che hanno preso una brutta piega“. Il progetto ha ricevuto – per ora – solo l’ordine di un pilota, ma se non c’è due senza tre…incrociate le dita!

    359

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI