Jivago e l’amore segreto con Guendalina Tavassi: Sull’Isola ci siamo baciati

Jivago e l’amore segreto con Guendalina Tavassi: Sull’Isola ci siamo baciati

Jivago Santinni ha confessato il suo amore segreto per Guendalina Tavassi: Sull'Isola dei Famosi 9 ci siamo baciati

    Guendalina Tavassi e Jivago Santinni flirt

    Sono passati due mesi dalla fine dell’Isola dei Famosi 9 che ha visto trionfare Antonella Elia ma solo ora Jivago Santinni ha deciso di rivelare a tutti dei dettagli ‘piccanti’ sulla sua avventura in Honduras: non stiamo parlando della sua abitudine a non indossare gli slip sotto il costume largo ma del suo feeling con Guendalina Tavassi, che non va certo annoverato tra le scomode simpatie censurate dalla produzione. L’esuberante ex gieffina, infatti, non ha mai fatto nulla per nascondere il suo interesse nei confronti dell’aitante modello brasiliano, il quale, invece, almeno sull’Isola, ha provato a resistere alle avances della verace romana per poi cadere tra le sue braccia a telecamere spente. Sull’Isola io e Guenda ci siamo baciati, ha confessato Jivago al magazine Di Più Tv.

    Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei Famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata. All’inizio, però, entrambi l’abbiamo presa come un gioco – ha rivelato Jivago Santinni in un’intervista a Di Più Tv –. Durante il programma, infatti, scherzavamo spesso su un nostro possibile ‘innamoramento’, ma era più che altro un modo per farci notare, per attirare l’attenzione. Piano piano, però, ho iniziato a provare davvero qualcosa per Guendalina. E infatti, una sera, di nascosto dalle telecamere, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso.

    La relazione tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 9 ha preso il via una volta tornati in Italia, non sono fidanzati ufficialmente ma ora Jivago vorrebbe qualcosa in più perché il suo sogno è sempre stato quello di costruirsi una famiglia: Per me sta diventando sempre più importante e vorrei provare a stare insieme sul serio, a diventare una coppia. Ma Guendalina è titubante.

    Per vari motivi perché viviamo in due città diverse e una storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi, lei ha una bambina di sette anni, Gaia. Prima di buttarsi in una relazione vuole pensarci bene.

    E va beh, Jivago, stai tranquillo che se son rose fioriranno…

    388

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE