JGP, il reality per chi ama il mondo delle corse motociclistiche su MotoTv

JGP, il reality per chi ama il mondo delle corse motociclistiche su MotoTv

JGP, il reality della passione, nuovo reality sulle moto di MotoTv

    JGP, reality Junior GP moto

    Si chiama JGP, il Reality della Passione, e andrà in onda da luglio su MotoTv (canale 237 di Sky). La telecamere seguiranno 7 ragazzi che hanno in comune il sogno di diventare campioni di motociclismo. Il vincitore avrà la possibilità di gareggiare nel CIV 2008 (il Campionato Italiano Velocità), come pilota ufficiale Aprilia.

    Ad ognuno dei 7 concorrenti verrà data una moto da corsa e tutto il necessario (dalle iscrizioni, all’abbigliamento, ai meccanici, ai ricambi, ai rifornimenti) per partecipare allo Junior GP che nel 2007 si disputa su 5 gare. Sono previsti 10 episodi da 30 minuti ciascuno, di volta in volta verrà seguito un protagonista diverso a partire dal giorno di preparazione alla gara e durante la gara stessa, sulla moto verranno infatti montate speciali microcamere che permetteranno di seguire la gara da vicino.

    La prima puntata di JPG sarà in onda su MotoTV a partire dal 16 luglio alle ore 19.00 ( una nuova puntata ogni quindici giorni ). Chissà che non si riesca a scoprire il nuovo Valentino Rossi!

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Reality ShowSport

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI