Jessica Vella: tronista di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello?

Jessica Vella: tronista di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello?

Non sembra essere l'unica ex gieffina a pensare di intraprendere la strada nello studio di Maria De Filippi; come lei, Asia Nuccetelli.

    Jessica Vella prossima tronista? L’abbiamo lasciata nella casa del Grande Fratello 14, ma… la ritroveremo presto sul trono di Uomini e Donne? Le voci e i rumors sembrano confermare questa ipotetica apparizione nel reality quotidiano di Maria De Filippi. La bella ex gieffina è reduce della storia d’amore con Kevin Ishebabi, iniziata proprio all’interno della casa. Oggi, sembra che Jessica abbia deciso di intraprendere una nuova strada.

    Jessica Vella, gemella di Lidia Vella, sembrerebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne. All’interno della casa del Grande Fratello, Jessica si era innamorata di Kevin Ishebabi: tra i due era scoppiato l’amore, destinato a terminare, però, poco tempo fa. Jessica, ora, è pronta a ritrovare la felicità ed intraprendere una nuova strada; è stata Lidia Vella, la sorella, a ‘mettere la pulce nell’orecchio’ ai fan, come si suol dire.

    Lidia ha calcato i gossip parlando di una certa ‘proposta‘ ai microfoni di Radio Radio, ospite del programma ‘Non succederà più’, condotto da Giada Di Miceli. Sarà Jessica Valli la prossima tronista nello studio di Maria De Filippi? ‘Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa’, ha dichiarato Lidia con la speranza che la gemella possa ritrovare il vero amore.

    Anche il cognato, Alessandro Calabrese, si è esposto in merito a questa possibilità: ‘Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne‘. A diffondere la notizia del gossip, anche Kevin sui social, ex fidanzato di Jessica. Quest’ultimo, inoltre, è stato il primo ad aver informato i fan sulla rottura del rapporto: ‘Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio – per concludere con – Ti ho voluto, Ti voglio, Ti vorrò bene’.

    Jessica Valli non sembra essere l’unica a voler intraprendere la strada da tronista; secondo alcune dichiarazioni fatte da mamma Antonella Mosetti ai microfoni di ‘Vicolo delle news’, anche Asia Nuccetelli sembra voler raggiungere Maria in studio: ‘Chi lo sa?! Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei, è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa ‘chiacchiera’, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione’. La figlia della Mosetti, già all’interno della casa del GF Vip e durante alcune confessioni all’ex tronista Andrea Damante, aveva esternato la voglia e la ‘curiosità’ di partecipare al programma, da sempre seguito. Asia, dopo le dispute avute con la corteggiatrice di Damante, Giulia De Lellis, vorrà riscattarsi? Sia Asia che Jessica sono in cerca del vero amore, entrambe ex gieffine, entrambe giovani e all’inizio della carriera: quale modo migliore della partecipazione a Uomini e Donne per farsi strada e trovare l’amore? Aspetteremo gennaio per scoprire la verità.

    631

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI