Jessica Simpson in Entourage 7, Thomas Jane di Hung non è superdotato

Jessica Simpson farà un cameo nella prossima stagione di Entourage, a farlo sapere è la stessa star dal suo profilo Twitter

da , il

    Jessica Simpson

    Presto rivedremo Jessica Simpson in uno show televisivo. Dopo l’esperienza di Newlyweds, sul suo matrimonio poi finito con Nick Lacey, ecco che la cantante e attrice sarà corteggiata da Jeremy Piven. La Simpson si farà corteggiare da uno dei protagonisti di Entourage in un cameo durante la prossima stagione della serie Hbo. La conferma arriva da un tweet della star scritto martedì scorso: “Nutro il massimo rispetto per il cast e la troupe di Entourage. Grazie per aver reso gli ultimi due giorni indimenticabili :)“.

    Dall’emoticon è facile dedurre che Jessica Simpson abbia effettivamente gradito la compagnia dei ragazzacci di Entourage. Secondo alcuni rumor sul web la Simpson interpreterà se stessa, seguendo le orme di Jamie Lynn Sigler (meglio conosciuta per aver interpretato Meadow, la figlia di Tony Soprano) e Anna Faris (la star di Scary Movie ha interpretato la parte di se stessa per tre episodi). Secondo le voci che circolano in Rete Ari Gold e un agente rivale si “contenderanno” la Simpson. La notizia del cameo di Jessica Simpson arriva dopo quella di un altro acquisto nel cast di Entourage: la pornostar Sasha Grey.

    Rimanendo in tema di serie Hbo, il protagonista di Hung, Thomas Jane, è sulla cover del mensile americano Men’s Fitness e parla inevitabilmente anche della “caratteristica principale” del protagonista della serie andata in onda la scorsa estate: “Sono un uomo nella media, quello che si può trovare sui libri di testo. Sono alto 1.80 cm, ho una taglia modello: una 40 (50 italiana) e 32 di vita e porto il 42 di piede. Tutto di me è normale. Qualsiasi cosa. Anche il mio pene è totalmente nella media“. Non solo “misure”, Thomas Jane nell’intervista parla anche del successo: “Qualche volta, guido la mia Maserati vicino alle panchine nei parchi su cui dormivo. Provo un piccolo senso di realizzazione“.