Jessica Rabbit, la vamp più avvenente dei cartoon

Jessica Rabbit, la vamp più avvenente dei cartoon

secondo un sondaggio britannico commissionato da un'azienda alimentare inglese il personaggio dei cartoni animati più sensuale è la rossa jessica rabbit

    Secondo un sondaggio condotto in Inghilterra è Jessica Rabbit il personaggio più sensuale e avvenente del mondo dei cartoni animati. Ecco la classifica con le vamp a colori più amate e desiderate dagli inglesi.

    Se avessero posto anche a me la domanda: Qual è il personaggio più sexy della storia dei cartoon? Non avrei esitato a rispondere: senza dubbio la prorompente Jessica Rabbit. E ora a confermare questo pensiero, mio e di tanti appassionati, c’è un sondaggio britannico commissionato dalla Cadbury Dairy Milk e ripreso dal Daily Telegraph.

    L’azienda alimentare inglese ha interpellato mille persone per decretare la vincitrice con maggiore sex appeal.
    La rossa vamp Jessica Rabbit, moglie del coniglio combinaguai Roger Rabbit, ha stracciato la concorrenza ottenendo il 37% dei consensi degli intervistati battendo anche la temibile pin up degli anni Venti dalle abbondanti forme mozzafiato, la burrosa Betty Boop con la gonnellina corta e i riccioli neri, che infatti si è piazzata al secondo posto con il 21% delle preferenze. Terza la poco conosciuta Caramel Bunny, la coniglietta amante della cioccolata (e testimonial proprio della Cadbury Dairy Milk) che ha ricevuto solo il 10% dei voti.

    I tre personaggi più votati sono simili per quanto riguarda l’aspetto seduttivo”, ha commentato Lee Rolston, direttore marketing dell’azienda promotrice della ricerca.

    Seguono in classifica, con una bassa percentuale di voti, Biancaneve, Cenerentola, Wilma (la moglie di Fred Flinstone) e Daphne, la biondina di Scooby-Doo: icone di una bellezza meno prorompente e più candida rispetto alle prime tre classificate.

    Tra le curiosità emerse dal sondaggio da segnalare che il seducente abito rosso di Jessica Rabbit è quello più rappresentativo tra quelli indossati da un personaggio dei cartoon, seguito dal completo giallo e blu di Biancaneve.

    Come hanno notato diversi appassionati in questa classifica mancano alcune femme fatale di cartoni animati giapponesi che avrebbero tutte le forme al punto giusto per esserci: mi vengono in mente la prosperosa Fujiko che fa impazzire Lupin, la sensualissima aliena Lamù, coperta solo da un bikini tigrato, e la più dolce supereroina Nanà.

    E invece secondo voi chi manca? e chi avreste premiato? Siamo curiosi di saperlo…

    421

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE