Jessica Jones per ABC, new entry in The Wedding Band, The Inbetweeners e Veep

Jessica Jones per ABC, new entry in The Wedding Band, The Inbetweeners e Veep

Jessica Jones per ABC; Brian Austin Green (Beverly Hills) e Harold Perrineau (Lost) in The Wedding Band (TBS); Alex Frnka per The Inbetweeners; Reid Scott, Tim Simons e Matt Walsh in Veep

    jessica jones fumetto marvel

    Melissa Rosenberg, sceneggiatrice di Twilight, adatterà il fumetto Marvel dedicato a Jessica Jones per ABC, lo show – nome di lavorazione, Aka Jessica Jones – è in fase di sviluppo per l’autunno del 2011 e potrebbe essere un buon compagno dell’Incredibile Hulk (cui stanno lavorando Guillermo Del Toro e David Eick) e, perché no, di No Ordinary Family.

    Creato da Brian Michael Bendis (già dietro a Powers, in fase di sviluppo per FX) e Michael Gaydos, il fumetto – che ABC ha scelto in virtù di un accordo con Marvel – racconta la storia di Jessica Jones, compagna di classe di Peter Parker (aka l’Uomo Ragno, per cui ha un’infatuazione) e Flash Thompson, che in seguito un incidente stradale con un camion dell’esercito che trasporta materiale radioattivo acquista il potere della superforza, che userà con il nome di Jewel. Il successo però sarà scarso, tanto che la nostra deciderà di aprire un’agenzia investigativa grazie alla quale aiuterà gli alstri supereroi.

    TBS invece punta in grande per il suo The Wedding Band, la comedy con protagonisti un gruppo di uomini che per sfuggire allo stress ed al tran tran delle loro vite danno vita ad una band per matrimoni vedrà nel cast Brian Austin Green (Beverly Hills) e Harold Perrineau (Lost). Scritta da Josh Lobis e Darin Moiselle (South Park), la serie avrà il pilota diretto da Bryan Gordon (Curb Your Enthusiasm) e vede nel cast anche Peter Cambor (NCIS: Los Angeles) e Derek Miller (Secret Girlfriend).

    Alex Frnka (Unanswered Prayers) sarà invece la protagonist del pilot di The Inbetweeners di MTV, nel remake della serie british vedremo i quattro protagonisti (Joey Pollari, Bubba Lewis, Zack Pearlman, Mark L. Young) né troppo cool né troppo sfigati per essere etichettati inuna precisa categoria.

    La Frnka sarà la bellissima e saggia ragazza popolare della scuola per la quale i Quattro avranno una cotta.

    Reid Scott, Tim Simons e Matt Walsh saranno infine i co-protagonisti della comedy Veep con Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di un ex senatrice che diventa vicepresidente degli Stati Uniti; Scott sarà Dan Egan, una leggenda di Washington, Simons sarà Jonah, uno degli assistenti del president mentre Walsh sarà Mike, il portavoce della protagonista.

    458

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI