Jessica Jones: la serie tv arriva su Netflix in contemporanea mondiale dal 20 Novembre 2015

Jessica Jones: la serie tv arriva su Netflix in contemporanea mondiale dal 20 Novembre 2015

Jessica Jones: la serie tv ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics sarà disponibile su Netflix in contemporanea mondiale dal prossimo 20 Novembre 2015

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Netflix

    Jessica Jones è pronta al debutto: la serie tv sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, in contemporanea mondiale, dal 20 Novembre 2015. La prima stagione di Marvel’s Jessica Jones, la serie tv ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, sarà composta da 13 episodi e avrà per protagonista Jessica Jones (Krysten Ritter) che, dopo un breve periodo da supereroina deicide di darsi alla carriera da detective per aiutare a combattere i crimini di New York City e aiutare gli altri supereroi in difficoltà.

    Jessica Jones arriva su Netflix: le serie tv sarà disponibile sulla piattaforma streaming in contemporanea mondiale dal prossimo venerdì 20 Novembre 2015.

    La serie tv avrà per protagonista la supereroina Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, che, in seguito ad un tragico incidente è costretta a porre fine alla sua carriera. Jessica decide quindi di ricostruire la sua vita privata e professionale e sceglie di diventare detective per tentare di risolvere i casi più complicati di New York City ma anche per aiutare gli altri supereroi in difficoltà. Jessica però è costretta a combattere non solo contro i crimini della città ma anche con i suoi demoni interiori.

    Jessica Jones debutterà con una prima stagione composta da 13 episodi, tutti della durata di un’ora ciascuno, che saranno disponibili in tutti i paesi in cui Netflix si è diffuso.

    La serie fa parte delle quattro originali di Netflix (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron First) che compongono il team di supereroi protagonisti della serie a loro dedicata, la Marvel’s The Defenders.

    Oltre a Krysten Ritter, faranno parte del cast della serie anche Mike Colter che interpreterà Luke Cage, Rachael Taylor che sarà Patricia “Trish” Walker, Carrie-Anne Moss che interpreterà Jeryn Hogarth e David Tennant che sarà Kilgrave. Ci saranno poi anche Eka Darville (Malcolm Powder), Erin Moriarty (Hope Slottman) e Wil Traval (Will Simpson).

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneNetflix
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI