Jessica Cirasola rivuole Andrea Offredi? Su Facebook spunta un messaggio strappalacrime

Jessica Cirasola rivuole Andrea Offredi? Su Facebook spunta un messaggio strappalacrime

Andrea Offredi ha eliminato definitivamente Jessica Cirasola da Uomini e Donne, ma sul web spunta un messaggio di ripensamento postato dalla presunta cugina della corteggiatrice

da in Andrea Offredi, Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne, Jessica Cirasola
Ultimo aggiornamento:

    Improbabili sviluppi potrebbero sconvolgere il trono blu di Uomini e Donne. Il tronista Andrea Offredi, infatti, potrebbe nuovamente essere al centro delle attenzioni di Jessica Cirasola, corteggiatrice autoeliminatasi senza alcuna rimostranza da parte del modello. A spingerci verso tale ipotesi è il messaggio postato sulla Fanpage del tronista da una ragazza che si dichiara cugina di Jessica. Questa utente riporta, infatti, un biglietto che sarebbe stato scritto dalla ragazza per dimostrare l’affetto verso Andrea. Tante cose non convincono in questa faccenda ma è pur sempre il caso di riportare i fatti.

    Ecco il testo del fantomatico biglietto di Jessica, trovato per caso dalla cugina e pubblicato a sua insaputa: ‘Caro Andrea, mi dispiace del fatto che tu non abbia potuto conoscere la mia vera indole: nonostante le apparenze, sono una ragazza molto timida e rapportarmi a te, con milioni di sguardi addosso, ti assicuro che non è stato molto semplice. Amo la …vita mondana, amo le discoteche e il divertimento, ma sempre in compagnia di pochissimi amici, i più veri. Colgo l’occasione per ripeterti che non sono fidanzata, contrariamente a quanto la gente pettegola continua ad insinuare. Mi dispiace davvero per l’occasione mancata, ma le mille incomprensioni tra noi sembrano essere state un ostacolo insormontabile. Posso aver sbagliato in qualche modo senza rendermene conto, ma certo tu non hai fatto molti passi verso di me: mi hai attaccata sulle più piccole stupidaggini , non accorgendoti che stavi ferendo una ragazza timida, che ha costruito attorno a sè quella corazza esteriore solo per difendere la sua più intima natura. ti saluto, pregandoti di ricordare i nostri primi sguardi, i primi sorrisi, la prima esterna, il primo bacio… Ciao‘.

    Si contano parecchie contraddizioni in questo post a partire dal mutato atteggiamento di Jessica, felice di ribadire la propria convinzione nell’abbandonare il programma, fino allo stile di scrittura adottato e ben diverso dalle sortite meno ricercate della ragazza. Bufala o verità? Un interrogativo non nuovo agli spettatori di Uomini e Donne, che nelle ultime ore sono bombardati da una segnalazione ancor più aleatoria: l’arrivo delle telecamere di Uomini e Donne a Firenze, città della neo-ritirata Francesca Del Taglia.

    Aggiornamento del 29/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Jessica Cirasola dimentica Andrea Offredi con un nuovo fidanzato? Lei nega

    Andrea Offredi e Jessica Uomini e Donne

    Chiunque credesse fermamente nella falsità di Jessica Cirasola, corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne, sarà finalmente soddisfatto. A meno di un mese dall’eliminazione dal programma, la ragazza è apparsa in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo. Ma lei non ci sta e su Facebook mette i puntini sulle i.

    Diventare popolari grazie a Uomini e Donne è senza dubbio un’arma a doppio taglio. Si finisce infatti dalle stelle alle stalle se in qualche modo si tradisce la filosofia alla base del programma, divenendo preda di agguati fotografici degni dei paparazzi appostati per carpire le debolezze dei divi. Questo sembra essere accaduto proprio a Jessica Cirasola, fotografata in discoteca intenta a ballare con un misterioso ragazzo. Nessun bacio ‘incrimina’ l’ex corteggiatrice preferita di Andrea Offredi, ma il sentimento comune e approssimativo del web è pronto a gridare allo scandalo accusando la ragazza di aver fatto il doppio gioco.

    Premessa l’inutilità di imbastire veri e propri processi mediatici a carico di meteore di Uomini e Donne, non possiamo che riportare la smentita di Jessica su Facebook: ‘Pur di fare scoop si inventano e scrivono di tutto…La più bella è che Andrea mi ha eliminato lui, ma tengo a precisare che mi sono autoeliminata, ripeto: non sono fidanzata‘. E se anche la bella Jessica fosse felicemente accoppiata, saremmo lontani anni luce dal fare uno scoop degno di questo nome.

    Aggiornamento del 10/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Andrea Offredi elimina Jessica Cirasola: la corteggiatrice di Uomini e Donne ha mentito

    Grandi sorprese per i fan di Uomini e Donne. Andrea Offredi ha eliminato definitivamente Jessica Cirasola, dopo averne messo in evidenza la poca intelligenza. Le ultime anticipazioni sul programma – quasi completamente incentrate sull’abbandono di Diego Ciaramella – non hanno fatto pensare a una drastica rottura tra i due: il momento è stato messo in evidenza dalla solita talpa del Vicolo delle News, che ha aggiunto ulteriori dettagli a quanto già detto. Veniamo ai dettagli.

    Francesca – così esordisce il Vicolo, dopo aver parlato dell’esterna di Eugenio ed Eleonora – non si agita più di tanto, ormai è rassegnata e continua a uscire con Andrea, anche se ammette che, pur standoci bene, lo fa per far ingelosire Eugenio. In studio arrivano dei ragazzi per segnalare che [dopo] la puntata in cui Jessica non venne alla registrazione, la sera era in discoteca a ballare… Lei nega l’evidenza, ma Andrea è stanco delle sue menzogne: le dice che è molto attratto fisicamente da lei ma non dal suo cervello intesistente e alla fine la manda via per sempre!

    Aggiornamento a cura di Michele Rainone del 28 dicembre 2012

    Andrea Offredi a Uomini e Donne innamorato ma sfortunato: Jessica Cirasola è un ‘no’?

    Andrea Offredi è il primo tronista innamorato di Uomini e Donne? Sembrerebbe proprio di sì, anche se con l’amore – come ben sapete – non si scherza. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a un trono blu davvero scoppiettante: quello che sembrava destinato a rimanere un bel ragazzo e poco più si è lasciato andare a un bacio passionale con Jessica Cirasola, corteggiatrice sulla quale ha sempre avuto dubbi ma alla quale, a quanto pare, non è riuscito più a resistere. Di solito a questo punto, l’intreccio di Uomini e Donne si arricchisce di colpi di scena: la ragazza in questione o ha un altro oppure scopre magicamente di non essere interessata più, a causa dei comportamenti del suo principino; in circostanze più rare, invece, continua a corteggiare il pupillo di turno di Maria De Filippi, fino ad arrivare alla scelta e rifilargli un bel ‘no’ (clamoroso quello di Stefania Zappa a Marcelo Fuentes). Il trono di Andrea Offredi, del nostro calciatore senza macchia e senza paura, sembra sia destinato, invece, a ben altre sorti: Jessica Cirasola non si è presentata neanche in studio nell’ultima registrazione.

    La ragazza – che è una tra le corteggiatrici più in vista di tutti e tre i tronisti della trasmissione – si è giustificata su Facebook, confessando di non aver potuto per motivi lavorativi, non senza lanciare frecciatine alla redazione e a chi non le crede:

    Ciao a tutti, allora è la prima volta che manco in una puntata, a parte quella volta che sono arrivata in ritardo a causa del treno che si era guastato! E voglio specificare che io lavoro anche nella vita, ecco perché faccio fatica quando devo fare le esterene o quando registrano… Ma nonostante tutto sono sempre andata, ecco perché voglio specificare che possono pensare quello che vogliono ma non sono stata bene… E un persona se non sta bene, non sta bene… Per quello sono mancata… Ciao a tutti un bacione!‘.

    Ammalarsi è legittimo; essere impegnati con il lavoro, anche. Ma qui, secondo alcuni, c’è qualcosa che non quadra: a parte che molti sostengono che la ragazza sia impegnata al di fuori dagli studi – e tale potesi sembra aver convinto anche il bell’Offredi – il suo interesse risulta davvero poco credibile; come è possibile, infatti, che una ragazza che ha baciato una persona che dovrebbe piacergli non spende per lui neanche una parola su un social network letto anche da lui?

    Andrea sembra davvero preso – è il classico can che abbaia e non morde -; Jessica, invece, pare attratta più dalle telecamere che da tutto il resto: visto che, scartate le festività natalizie, gennaio non è molto lontano, questo potrebbe essere il primo ‘no’ della stagione 2012. Che ne pensate? Questo sarà un bel lieto fine o no?

    Articolo originale del 20 novembre 2012 a cura di Michele Rainone

    1455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediCanale 5TronistiUomini e DonneJessica Cirasola Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI