Jessica Biel diventa Jessica Rabbit per una sera

Jessica Biel diventa Jessica Rabbit per una sera

jessica biel si traveste per gioco: al saturday night live, celebre programma comico americano, ha vestito i panni di una simpatica jessica rabbit, da poco eletta da un sondaggio come il personaggio più sexy dei cartoni animati

    Jessica Rabbit è stata da poco eletta personaggio femminile più sexy dei cartoon e tutti i maschietti, vedendola, hanno sempre sognato di poterla incontrare in carne e ossa. Il sogno di una Jessica Rabbit umana si è in parte realizzato grazie alla splendida Jessica Biel che per una serata divertente ha vestito i panni della sensuale vamp dalle curve mozzafiato.

    È successo in America al seguitissimo e celebre programma comico Saturday Night Live, dove nei giorni scorsi Jessica Biel è stata ospite insieme al suo fidanzato (e futuro marito?) cantante-attore-ballerino Justin Timberlake (ex di Cameron Diaz e di Britney Spears).

    La coppia si è prestata molto volentieri a uno sketch che ha stupito e lasciato a bocca aperta tutto il pubblico del Saturday Night Live. Jessica ha infatti fatto il suo ingresso nello studio televisivo vestita, truccata e atteggiata come Jessica Rabbit, la più avvenente bomba sexy dei cartoni animati secondo un recente sondaggio britannico.

    Capelli rossi, abitino di paillettes rosso fuoco che la strizzava in vita e metteva in evidenza il suo generoso decolleté, movenze sinuose, sguardo sensuale ma giocherellone: la Biel sembrava davvero la copia umana della prorompente moglie di Roger Rabbit.

    E mentre lei entrava sulla scena ancheggiando sinuosamente e attirando su di sé gli occhi di un pubblico estasiato e rapito da questa somiglianza, Justin Timberlake interpretava l’esilarante ruolo di un fan un po’ pazzerello e stralunato, dimostrando ancora una volta di essere un artista a tutto tondo .

    Uno sketch davvero divertente che ha mostrato un inedito lato della Biel, ex ragazzina di Settimo Cielo ormai attrice affermata e molto richiesta dal cinema hollywoodiano.

    Una performance da rivedere assolutamente.



    Foto e video tratti da: Repubblica.it e Kataweb.it

    425

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI