Jesse McCartney, per ora niente tv: “Ma amo Dexter ed Entourage”

Jesse McCartney al GFF 2010 parla nel suo quarto disco, in uscita a ottobre, confessa il suo amore per Dexter ed Entourage e si dichiara single

da , il

    Jesse McCartney al GFF 2010

    Urla infernali hanno accolto Jesse McCartney sul Red Carpet del Giffoni Film Festival 2010, dove è giunto per presentare in anteprima Animal 3D, film d’animazione sostenuto dal WWF nelle sale italiane dall’11 febbraio 2011. Il serioso completo grigio e qualche chilo in più non hanno smontato l’entusiasmo delle fans, certo poco abituate a vederlo in mises così ‘rigide’: ma il calore dei giurati lo ha fatto sciogliere velocemente, spingendolo a parlare dei suoi prossimi progetti e delle sue passioni tv.

    Protagonista di Summerland (serie WB di qualche anno fa) nelle vesti di Bradin Westerly, e di Greek, Jesse McCartney ormai coltiva la sua carriera di musicista, iniziata nelle fila della boy-band Dream Street e proseguita da solista. Due strade che corrono parallele verso il successo e che per il momento lasciano un po’ da parte la tv: “Per ora non ho progetti televisivi – dice Jesse – e a dir la verità non ho molto tempo per vederla“.

    Ma nelle pause dai suoi tanti impegni qualcosa riesce a seguirla: “Adoro Dexter e mi piacerebbe recitarvi e seguo ‘colpevolmente’ Entourage” dice McCartney, che sta lavorando al suo quarto disco. “Uscirà ad ottobre ma non ho ancora deciso il titolo – confessa Jesse -di certo parlerà molto di relazioni sentimentali, di rapporti uomo-donnain linea col tema del GFF 2010, dedicato proprio all’amore. E a questo proposito Jesse McCartney ha rivelato qualcosa della sua vita privata: eh sì, per la gioia delle fans, al momento Jesse è single: fatevi avanti!