Jersey Shore, un senatore del New Jersey pensa a una legge contro Snooki

Jersey Shore, un senatore del New Jersey pensa a una legge contro Snooki

Un senatore del New Jersey pensa a una legge contro Snooki, la star di Jersey Shore

da in Jersey Shore, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    snooki giostra

    Jersey Shore fa sempre discutere, vi avevamo raccontato ieri che una dei protagonisti del reality show (la mitica Snooki) parteciperà alla consegna dei diplomi di laurea dell’università statale del New Jersey, la Rutgers University. Un senatore dello stato, Joe Kyrillos, ha annunciato sulle pagine del suo sito un piano per proporre una legge per cambiare il modo in cui gli atenei pubblici riscuotono le tasse degli studenti, per permettere agli studenti di decidere degli eventi del campus i ragazzi dovranno pagare una sovratassa. Infatti sono stati gli studenti della Stutgers a richiedere la presenza di Snooki nella loro università e la star di Jersey Shore verrà pagata ben 32mila sterline.

    Come vi avevamo precedentemente raccontato, la micro star di Jersey Shore verrà pagata 32mila dollari per partecipare alla consegna delle lauree ben 2mila dollari di più del premio Nobel Toni Morrison. Il denaro del cachet di Snooki deriva dalla tassa delle attività obbligatorie degli studenti: “I ragazzi non sono obbligati a dare i loro soldi per eventi che loro stessi giudicano riprorevoli“, ha detto il senatore Kyrillos.

    Il senatore repubblicano ha poi aggiunto: “Ci saranno stati un gran numero di studenti che a Rutgers non erano interessati ad avere l’oltraggiosa signorina Polizzi nel campus”

    Kyrillos ha continuato la sua invettiva contro Snooki, presto protagonista di un suo spin-off, definendola “una star di un reality show degenerato che offre né consigli utili né talenti apprezzabili”. Intato Mtv ha ordinato due spin-off dedicati alla signorina Polizzi e al dj Pauly D. Snooki agli studenti universitari ha regalato alcune perle del suo Snooki-pensiero parlando dei suoi capelli, della sua carriera e dello stile di vita GTL (Gym, tan e laudry – ginnastica, abbronzatura e lavanderia) il suo consiglio per il futuro alla platea di neo-laureati è stato: “Studiate tanto, ma divertiti di più!”. Non sappiamo perché, ma per una volta siamo d’accordi con un senatore reppublicano.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jersey ShorePersonaggi TvProgrammi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI