Jersey Shore, un altro spin-off con Snooki e JWoww

Jersey Shore, un altro spin-off con Snooki e JWoww

Un altro spin-off per i super coatti di Jersey Shore, dopo quello dedicato a Pauly D, questa volta il nuovo reality show avrà per protagoniste Snooki e JWoow

da in Jersey Shore, Mtv, Personaggi Tv, Reality Show, spin-off
Ultimo aggiornamento:

    Snooki e Jwoww

    Dopo quello dedicato a Pauly D, Jersey Shore lancia un altro spin-off con questa volta protagoniste Snooki e JWoww. Secondo alcuni rumor, le due guidette stanno girando il pilot per questo nuovo show a Long Island, non lontano dal natio New Jersey. Non ci sarà nessuna sottotrama, le due abbronzatissime star saranno semplicemente loro stesse davanti alla telecamera. Non è ancora chiaro se ci sarà Mtv dietro il progetto o un’altra rete. In attesa che la terza stagione e questo spin-off arrivino in Italia, si possono rivedere le gesta dei guidos sul sito di Mtv On Demand.

    Le coatte Nicole “Snooki” Polizzi e Jenni “JWoww” Farley saranno quindi le protagoniste di un nuovo reality in stile Jersey Shore. Confermato che il reality più trash di Mtv è una macchina per far soldi, lo spin-off di Snooki e JWoow viene dopo quello dedicato a Pauly D di cui vi avevamo già parlato.

    Secondo il sito Gossip Cop, le due star di Jersey Shore stanno lavorando da tempo a questo progetto. Qualche giorno fa Snooki, definita da molti come un Oompa Loompa in carne ossa per via del suo abuso dei lettini abbronzanti, aveva detto che uno show dedicato solo a lei sarebbe stato prematuro. Mentre è di ottobre la notizia che le due protagoniste del reality sono andate a vivere insieme a ottobre (forse per rinsaldare la loro amicizia in vista del nuovo progetto televisivo?). Sul sito di Tmz, invece, dicono che l’episodio pilota è stato girato lo scorso fine settimana e che non c’è una trama specifica, la lo show ruoterà intorno ai due personaggi di JWoow e Snooki.

    Secondo il sito dietro il progetto si nasconde Mtv, che vuole fortemente un nuovo show collegato a Jersey Shore, visto che qualche settimana fa il reality trash ha battuto Grey’s Anatomy. Chissà se Snooki si farà chiamare con il suo vero nome in questo spin-off.

    Già perché all’Associated Press la 23enne aveva detto che non le piaceva più che la gente e gli addetti ai lavori la chiamassero con il suo soprannome: “Mi manca il mio vero nome, mi manca la gente che mi chiama Nicole“, aveva detto. Nella stessa intervista, la super abbronzata star aveva già risposto a una domanda su un (eventuale) spin-off dedicato a lei: “Se ne è parlato, è un’opportunità che mi è stata data. La prenderò in considerazione.

    Anche JWoow aveva parlato della possibilità di avere uno show tutto dedicato a lei e alla sua amica Snooki: “Sarebbe bello avere uno spin-off su di noi, ma nulla è stato confermato“. E su Nicole Polizzi, la sua coinquilina e co-star aveva detto in un’intervista: “È una compagna di stanza fantastica. Non litighiamo mai“. Nonostante siano due dei personaggi portanti dello show di Mtv, nasce il dubbio se le due ragazze terribili riusciranno a reggere uno reality da sole. Ecco un video in cui le due parlano del loro spin-off:

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jersey ShoreMtvPersonaggi TvReality Showspin-off Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI