Jersey Shore, Ronnie incriminato per aggressione

Jersey Shore, Ronnie incriminato per aggressione

Ronnie Ortiz, uno dei protagonisti del discusso reality show di Mtv Jersey Shore, è stato incriminato per aggressione e potrebbe rischiare fino a cinque anni di carcere

da in Jersey Shore, Mtv, Personaggi Tv, Reality Show, Cronaca
Ultimo aggiornamento:

    ronnie ortiz magro

    Una delle star del discusso reality Jersey Shore è stato incriminato. Stiamo parlando di Ronald “Ronnie” Ortiz-Magro che è stato accusato di aggressione. L’assalto, secondo l’accusa, sarebbe avvenuto a telecamere spente durante la prima stagione del fortunato reality di Mtv. La giuria delle indagini preliminari di Ocean County, manco a dirlo nel New Jersey, ha affermato che c’è la prova che Ronnie abbia commesso un crimine. La star del reality rischia fino a cinque anni di carcere.

    La giuria ha affermato che la star del discusso reality (in onda in Italia su Mtv) ha picchiato un uomo. Il 25enne ha colpito con un pugno uomo facendolo cadere a terra lo scorso 4 settembre del 2009 mentre con il cast si trovava a filmare alcune scene a Seaside Heights. Nonostante la scena non sia stata trasmessa, Ronnie si è vantato di averlo picchiato. Gli avvocati dell’accusa hanno detto alla stampa che vorrebbero risolvere il caso senza alcuna incriminazione. Ortiz-Magro non è difeso da nessuno, mentre la rete non ha commentato ancora la notizia.

    Ma ripercorriamo cos’è successo.

    Ronnie era stato arrestato a settembre del 2009 dopo aver dato un pugno a un uomo. Secondo l’accusa Ortiz “aveva colpito di proposito Stephen Izzo sapendo che gli avrebbe recato danno con un pugno al visto, causandogli la perdita dei sensi“. La citazione in giudizio sarà depositata il prossimo gennaio. Izzo, infatti, ha fatto causa a Ronnie, a Mtv e ai produttori di Jersey Shore. Ortiz, in un’intervista alla rivista People, non aveva espresso alcun rimorso: “Non mi sento in colpa per l’alterco in cui sono finito a Seaside perché non sono una persona a cui piace fare a botte. Era solo ubriaco perso, ha visto la telecamera e ha deciso di seguirci per due isolati o qualcosa del genere. E a quel punto ho perso la pazienza e ho pensato ‘E ora cosa faccio?‘”. Non è la prima volta che Ortiz ha problemi con la legge, ad agosto era stato preso in custodia dalla polizia per presunta infrazione stradale. Anche altri protagonisti del reality hanno avuto problemi con la legge, Snooki era stata arrestata qualche mese fa. Nell’alterco con Izzo era coinvolta anche lei, pare infatti che tutto sia iniziato a causa di un bacio che la ragazza abbia dato a un ragazzo in una discoteca, nonostante il ragazzo fosse felicemente fidanzato. Ecco il video dell’aggressione, ci scusiamo per la qualità delle immagini:

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jersey ShoreMtvPersonaggi TvReality ShowCronaca Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI