Jersey Shore prepara uno spin-off con protagonista Pauly D

Jersey Shore prepara uno spin-off con protagonista Pauly D

Jersey Shore avrà il suo spin-off, il protagonista sarà Pauly D, Paul Delvecchio, il più vecchio e il secondo più pagato fra le star del discusso reality di Mtv

    Pauly D

    Jersey Shore avrà un suo spin-off. Lo show più trash della tv avrà un suo seguito, avrà come protagonista Pauly D, il secondo guido più pagato dopo Mike “The Situation” Sorrentino. Pauly D, il cui vero nome è Paul Delvecchio, sarà il primo dei personaggi di Jersey Shore ad avere il proprio show. Mtv ha annunciato che il 29enne, che è anche il più vecchio del cast, ha già iniziato le riprese dello spin-off del reality che andrà in onda probabilmente il prossimo anno.

    Pauly è uno dei “coatti” più amati dello show di Mtv, a detta di Chris Linn, vicepresidente esecutivo del palinsesto e a capo anche della produzione: “Al centro di Jersey Shore c’è un cast unico e spontaneo e Pauly D incarna perfettamente queste due qualità“, ha scritto in una dichiarazione.

    Sullo schermo si è distinto come amante del divertimento, ha una pettinatura perfetta ed è un ragazzo affidabile, è il tipo di persona con cui vuoi uscire … è più forte di te“. Secondo alcune notizie, Pauly D avrebbe iniziato a girare il pilota del nuovo reality fra una pausa e l’altra delle riprese della terza stagione di Jersey Shore. Il discussso reality di Mtv tornerà negli States il 6 gennaio con la sua terza stagione.

    Pauly D ha iniziato a girare nella sua città natale nel Rhode Island prima di spostarsi con la produzione nella città dei vizi Las Vegas dove ha “screcciato” i dischi al Palms Hotel e Casino della città del Nevada. Da tempo Pauly sognava di fare il dj, avendo già terminato le riprese di Jersey Shore, Paul è libero di girare il suo show, al centro del nuovo reality la sua vita e la sua carriera in ascesa.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jersey ShoreMtvReality Showspin-off
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI