Jersey Shore, Mtv conferma i due spin-off. Snooki pagata più di un Nobel

Jersey Shore, Mtv conferma i due spin-off. Snooki pagata più di un Nobel

Luci verdi per i due spin-off di Jersey Shore da Mtv

da in Jersey Shore, Mtv, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, spin-off
Ultimo aggiornamento:

    the situation snooki paulyd jwoow

    Fan di Jersey Shore potete dormire sonni tranquilli, MTV ha confermato oggi che il progetto dei due spin-off (di cui vi avevamo già parlato) sta andando avanti. Uno sarà dedicato alle super amiche Snooki e JWooW, mentre l’altro seguirà la carriera di dj di Pauly D. Le prime si ritroveranno a essere compagne di stanza, mentre Pauly D proverà a realizzare il suo sogno. Intanto, per presenziare alla cerimonia di consegna di un’università americana la minidiva Snooki (nella foto con JWooW, Pauly D. e The Situation) ha ricevuto un cachet più alto di quello del premio Nobel per la Letteratura Toni Morrison.

    Entrambi gli spin-off, ancora senza titolo, avranno 12 episodi ciascuno e la loro produzione inizierà alla fine di quest’anno e dunque, questo sì, cari fan per vedere le avventure dei tre dovete aspettare fino al 2012. Il nuovo show dedicato a Pauly D lo seguirà insieme al suo entourage in tour lungo tutto il paese: “Questa serie seguirà Pauly D nella sua vita on the road come uno dei più richiesti dj d’America“. Lo scopo dell’ex guido è diventare “uno dei nomi di maggior successo e riconosciuti nel mondo della musica, i telespettatori vedranno Pauly D. inseguire i suoi sogni con l’aiuto dei suoi migliori amici con cui è cresciuto insieme nel Rhode Island“.

    Quanto allo show, invece, dedicato a Snooki e a JWooW sarà una commedia incentrata su una coppia di amiche: “Sempre inseparabili e pronte a far festa nel reality, i telespettatori le vedranno alle prese con la vita e con l’amore dopo che il divertimento è finito in questa serie da 12 episodi. Il posto fors è cambiato, ma la loro amicizia è rimasta tale e quale“, si legge in una nota di Mtv America. Non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese, ma presto i vostri guido e guidette preferiti arriveranno in Italia. Snooki, The Situation, Pauly D, JWooW dovrebbero iniziare a breve le riprese della quarta stagione (come vi avevamo precedentemente detto) proprio nel nostro Paese. Sembra forse che i ritardi nella produzione annunciati qualche settimana fa siano rientrati.

    La produttrice dell’amatissimo reality show di Mtv SallyAnn Salsano ha detto che i due spin-off ricorderanno ai telespettatori la comedy di culto Una notte da leoni e la sit-com (nata come spin-off di Happy Days) Laverne & Shirley. Secondo Chris Linn, il presidente della sezione reality di Mtv: “Il cast di Jersey Shore è la chiave del successo dello show e Nicole (Snooki), Pauly D. e Jenni (JWooW) sono diventati i padroni di casa, grazie alle loro personalità uniche, bizzarre e divertenti. Siamo entusiasti dall’idea di mettere sotto i riflettori le loro vite.

    Entrambi gli spin-off sono divertenti, un modo fresco che segue l’evoluzione di un prodotto di estremo successo per noi“.

    Intanto Snooki è stata invitata a partecipare alla consegna dei diplomi dell’Università di Rutgers, l’ateneo statale del New Jersey. Fin qui quasi tutto bene se non fosse che Nicole Polizzi, la star del reality show più truzzo della tv, verrà pagata di più del premio Nobel per la letteratura Toni Morrison. L’autrice del Canto di Salomone parlerà di fronte a 52mila persone il prossimo 15 maggio. Un comitato degli studenti ha deciso però di contrattare Snooki, una star più amata e più conosciuta della Morrison, tutto bene se non fosse che la guidette avrà un cachet più alto di quello dell’autrice americana: guadagnerà, infatti, 32mila dollari.

    Siamo curiosi di sapere cosa tratteranno i temi del discorso di incoraggiamento pronunciato dalla micro diva della tv americana, già qualche giorno fa infatti ha partecipato a una sessione di domande e risposte con altri studenti e si è intrattenuta a chiacchierare dei suoi capelli e i suoi consigli sono stati pressapoco questi: “Studia tanto, ma divertiti di più. Se sei abbronzato la tua vita ti sorride“. Non solo il cachet della diva di Jersey Shore supera anche le rette che gli studenti pagano alla Rutgers, i più scontenti della sua presenza, manco a dirlo sono i genitori dei laureandi che si sono sfogati con il “New York Post”, più che l’esempio negativo che Snooki potrà dare ai loro figli hanno ricordato che guadagnerà ben 10mila dollari in più della retta che costa più o meno 23mila dollari. La cultura costa, ma il reality rende molto molto di più.

    824

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jersey ShoreMtvPersonaggi TvProgrammi TVReality Showspin-off Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI