Jersey Shore, la quinta stagione da stasera su Mtv [FOTO]

Jersey Shore, la quinta stagione da stasera su Mtv [FOTO]

Torna Jersey Shore, da questa sera su Mtv andrà in onda la quinta stagione

    Dopo mesi di repliche e di maratone da questa sera Mtv trasmetterà la quinta stagione di Jersey Shore. Se nella scorsa stagione abbiamo visto i nostri abbronzati eroi destreggiarsi con l’italiano e le stradine di Firenze, durante la quinta stagione Snooki e compagnia torneranno nel nativo New Jersey senza lasciare da parte gli scandali, vi scriveremo cosa ha combinato Vinny nell’ultimo episodio dopo il salto.

    Dopo la parentesi italiana, i tamarri del New Jersey tornano alla loro vecchia vita a Seaside Heights. Qui riprendono le loro vite e si rilassano (ubriacandosi e facendo a botte) dentro il Karma. In questa stagione non si farà riferimento alla gravidanza di Snooki, la mini star del reality show aspetta un bambino dal suo fidanzato Jionny e partorirà a fine dicembre del 2012, la data della fine della gravidanza ha scatenato l’ironia degli americani che hanno confermato che la nascita del pargolo della Polizzi coinciderà con la fine del mondo. Ecco un’anteprima della quinta stagione in cui la stessa Snooki pronuncia una frase choc: ‘Non avevo mai pensato che avrei detto a tutti in questa casa di smettere di abbronzarsi‘.

    Secondo altre voci, la gravidanza di Snooki potrebbe essere oggetto di un programma a sé. Ma intanto parliamo della quinta stagione di Jersey Shore, il primo episodio (in onda questa sera su Mtv alle 21:10) vede il gradito ritorno dei nostri tamarri nel New Jersey e vedrà Mike “The Situation” Sorrentino fare di tutto per mandare a monte la relazione fra Snooki e il suo Jionni. Le ragazze contratteranno degli stripper per festeggiare il compleanno di The Situation e Vinny lascerà temporaneamente la casa.

    Proprio l’ex bravo ragazzo del gruppo si è reso protagonista di una nefandezza degna dello show nell’ultima puntata della quinta stagione (andata in onda giovedì negli States) dopo aver rimorchiato una coppia di lesbiche in un bar gay ha avuto un rapporto a tre con le due ragazze davanti alle telecamere.

    Come tradizione nel magnifico mondo di Jersey Shore Vinny si è vantato con l’amico Pauly D. (protagonista presto di uno spin-off sulla sua carriera discografica in onda presto negli States). Il ragazzo ha fatto i complimenti a Vinny: ‘Due lesbiche è come il Sacro Graal degli accoppiamenti‘ e Vinny si continua a vantare: ‘Questo è il momento in cui si diventa eroi, questa storia verrà raccontata alle prossime generazioni. È la cosa più figa che abbia mai fatto‘. Un addio col botto per Vinny, che lascerà il reality show al termine di questa stagione. Nell’ultima puntata Snooki e Mike tentano di mettere una pietra sopra alle loro angherie e si scopre che il fratello di The Situation è uscito con la sorella di Deena, proprio mentre JWOOW brucia la cucina. Questo e altro nella quinta stagione di Jersey Shore.

    516

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI