Jersey Shore, la quarta stagione sarà girata in Italia

Jersey Shore, la quarta stagione sarà girata in Italia

La quarta stagione di Jersey Shore, il reality tamarro di MTV, verrà girata in Europa toccando anche l'Italia

    La quarta stagione di Jersey Shore sarà girata in Italia: non bastassero i reality trash ‘de noantri’, adesso saremo invasi anche dai tamarri italo-americani star del reality di MTV, che gireranno la quarta stagione in Europa ed ovviamente in Italia. Ci fanno piacere le parole del vicepresidente esecutivo alla programmazione e capo della produzione di MTV, secondo cui Snooky, The Situation & company “si dirigeranno nel luogo di nascita della cultura che amano ed in cui vivono“.

    Se pensavate che l’Italia non potesse stare di peggio di come sta, beh, sappiate che a primavera arriveranno da noi gli otto tamarri di Jersey Shore: dopo averceli mostrati in vacanza, alle prese con il lavoro e la vita di tutti i giorni, e aver fatto registrare il record di ascolti (8.45 milioni di telespettatori) per il debutto della terza stagione il 6 gennaio scorso, MTV ha annunciato che le riprese della quarta stagione di JS saranno effettuate in Italia, patria d’origine dei parenti dei ‘guido’ (gli italoamericani tamarri) protagonisti del reality show (di cui, visto il successo, sono in programma un paio di spinoff).

    MTV ha deciso che Nicole “Snooki” Polizzi, Mike “The Situation” Sorrentino, Paul “DJ Pauly D” Delvecchio, Jenni “JWOWW” Farley, Vinnie Guadagnino, Ronnie Magro e Sammi “Sweetheart” Giancola abbiano bisogno di nuove sfide, e secondo i siti televisivi, i talent scout di MTV Us sono già all’opera per trovare i locali adatti che dovranno ospitare i protagonisti, e sarebbero stati contattati alcuni parenti di Vinny Guadagnino per ospitare “un vero pranzo/festa di benvenuto italiano” (eh?). La produzione dovrebbe cominciare a maggio, presumibilmente in Sicilia, visto che – americani dixit – quello è il mese del primo bagno nell’isola.

    Ma perché proprio in Italia? Come da comunicato ufficiale, “i protagonisti di Jersey Shore sono diventate delle icone per i nostri telespettatori, ma l’Europa è un nuovo inizio per uno show che continua a regalarci nuovi record“, parola di Chris Linn, capoccione di MTV secondo cui l’Italia è una tappa obbligatoria: “Il cast – spiega la nota di MTV – arriverà nella culla della cultura che i protagonisti amano ed in cui vivono, e non possiamo aspettare per vedere i risultati che ne deriveranno“. Per quanto ci riguarda, ma anche no.

    396

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI