Jersey Shore, fuori anche Mike Sorrentino?

Jersey Shore, fuori anche Mike Sorrentino?

Mike Sorrentino fuori dal cast di Jersey Shore? Chi ci capisce qualcosa è bravo

    mike sorrentino jersey shore

    La quinta stagione di Jersey Shore si tinge (ancora) di giallo: dopo la notizia dell’uscita di Vinny Guadagnino dal cast, arrivano ora dagli Usa voci contraddittorie sulla ‘situazione’ di Mike ‘The Situation’ Sorrentino: c’è chi dice che abbia lasciato lo show gettando nello sconforto i compagni, chi invece parla di una ‘gita fuori porta’ e chi di una serena prosecuzione delle riprese. Insomma, è grande la confusione sotto il cielo, grazie anche ad MTV che preferisce non commentare: la logica sembra essere quella del ‘tutto fa brodo, l’importante è che se ne parli’.

    Cerchiamo di ricostruire i fatti: i media Usa sono agitati dal ‘mistero’ sulla sorte di Mike Sorrentino in Jersey Shore. Alcune fonti (come US Weekly, che riporta voci di una ‘gola profonda interna alla produzione) parlano di un’uscita di scena definitiva di Sorrentino dalla ‘casa’ del reality tamarro di MTV, altre (come TMZ) parlano invece di un allontanamento temporaneo dovuto a una certa stanchezza, conclusosi però con un rapido rientro in casa del concorrente, mentre Gossip Cop sembra ‘smentire’ del tutto una ‘fuga’ della star di Jersey Shore, per nulla intenzionato a lasciare il docu-reality.
    Ad alimentare il clima di mistero ci pensa lo stesso Sorrentino che, con piglio di consumata star dello show biz, si limita a far spallucce a una domanda diretta di un cameraman di TMZ che gli ha chiesto lumi sulla vicenda.

    Neanche MTV ci tiene a far chiarezza: “Non commentiamo programmi in produzione – dice la rete – ma i telespettatori avranno le risposte che cercano seguendo la prima puntata della quinta stagione“. Insomma, dietro a tutti questi rumors si profila un’abile mossa di marketing, considerato che Mtv non ha voluto neanche chiarire la situazione di Vinny Guadagnino.

    Le riprese della quinta stagione di Jersey Shore sono partite alla fine di giugno, mentre la quarta stagione – girata in Italia – debutterà sugli schermi di Mtv Usa il prossimo 4 agosto. Intanto però i tamarri di Jersey Shore continuano a far carriera, visto che MTV ha confermato nuovi progetti tv per Snooki, JWoww and Pauly D: i primi due appariranno insieme in un nuovo programma, mentre Pauly D avrà uno show tutto suo incentrato sulla sua carriera da dj. Anche Sorrentino, dal canto suo, ha in cantiere un pilot tv per la prossima stagione: insomma, piccoli tamarri crescono. I nostri, invece, ancora alle prese col giro d’Italia in bus, sembrano destinati a sparire dalla circolazione.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI