Jersey Shore 6, ultima stagione: svelato il motivo della cancellazione

Jersey Shore 6, ultima stagione: svelato il motivo della cancellazione

La sesta stagione di Jersey Shore sarà l'ultima

    05_Flatbed_WEB JULY Original Filename: Cast_Jersey Shore_Season 2.jpg

    La sesta stagione di Jersey Shore sarà l’ultima. A confermarlo, uno tra i responsabili dei programmi di MTV, Chris Linn, a Entertainment Weekly: ‘Sin dall’inizio dello show – ha spiegato – era stato detto che sarebbe andato avanti finché avrebbe avuto senso ed ora che i ragazzi stanno andando avanti con le loro vite, le loro relazioni e Snooki ha un figlio, ci è sembrato il momento giusto di chiudere il programma ancora sulla cresta dell’onda‘. Le ragioni della soppressione della fortunatissima serie, che però aveva perso un po’ di mordente dopo la stabilizzazione di alcune vicende personali – basti pensare alla serietà con cui Ron e Sammi continuano la loro storia d’amore -, stanno, insomma, nelle nuove vite dei protagonisti. La stessa Snooki ha parlato della decisione di MTV senza opporsi, e ricordando soltanto i bei momenti di qualche tempo fa: ‘Sì, è vero, purtroppo. La sesta stagione sarà l’ultima di Jersey Shore ma sarà pazzesca! Vorrò sempre bene ai miei coinquilini!‘. Pauly D, invece, non è stato di molte parole; Ronny, infine, ha twittato qualcosa in modo scherzoso: ‘Posso sempre andare a lavorare per Danny allo Shore Store!‘.

    Il cast, insomma, è consapevole della fine di Jersey Shore, ed è stato proprio Chris a spiegare come hanno comunicato a tutti la cancellazione:

    C’è stato un motivo per il quale questa è stata l’ultima stagione. Non abbiamo mai preso realmente una decisione fino alla fine della registrazione. Abbiamo semplicemente confermato la cancellazione al cast‘.

    Questo non significa, comunque, che non potremo rivedere in seguito il programma, magari con una nuova e interessante formula. Molti rumor, infatti, vogliono che dopo che il cast saluterà definitivamente tutti, MTV cercherà di nuovo un gruppo di ragazzi per rendere il nuovo Jersey Shore ancora più bello. A queste voci di corridoio, comunque, Chris ha risposto con un sonoro ‘no’:

    Non ci sono piani per questo al momento.

    Abbiamo sempre avuto chiaro che il cast è come un fulmine in una bottiglia. Non penso che dipenda dal format, per noi è sempre stato il cast [a determinarne il successo ndr]‘.

    I protagonisti, intanto, si godono il loro momento di gloria, cercando di sfruttarne al massimo i vantaggi, attraverso comparse in tv, ruoli in alcuni film, libri e così via. Chi tra loro vi mancherà più di ogni altro?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jersey ShoreMtvProgrammi TVReality Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI