Jersey Shore 6: anticipazioni dell’ultima stagione in onda su Mtv [FOTO]

Jersey Shore 6: anticipazioni dell’ultima stagione in onda su Mtv [FOTO]

Anticipazioni su Jersey Shore 6: l'ultima stagione del reality show sui tamarri italoamericani andrà in onda su Mtv dal 29 ottobre

    Conto alla rovescia, con anticipazioni, per Jersey Shore 6: la sesta e ultima stagione del reality show di Mtv con protagonisti otto giovani tamarri italoamericani andrà in onda in prima serata dal prossimo 29 ottobre. Negli ultimi dodici episodi della fortunatissima serie trash ideata e prodotta da SallyAnn Salsano, e cancellata – a detta di Mtv – mentre era ancora sulla cresta dell’onda (in realtà aveva perso un po’ di brio e molti ascolti nelle ultime due stagioni), ritroveremo tutto il cast al completo nella casa di Seaside Heights. Pronti a seguire le ultime scorribande di Mike ‘The Situation’ Sorrentino, Deena Cortese, Jennifer ‘JWoww’ Farley, Vincenzo ‘Vinny’ Guadagnino, Paul ‘Pauly D’ DelVecchio, Samantha ‘Sammi Sweetheart’ Giancola, Ronald ‘Ronnie’ Ortiz-Magro e Nicole ‘Snooki’ Polizzi (con tanto di pancione)?

    La sesta stagione di Jersey Shore, girata questa estate a Seaside Heights, nel New Jersey, e partita negli States lo scorso 4 ottobre, andrà in onda ogni lunedì alle 21:10 in prima visione assoluta su Mtv, canale 8 del digitale terrestre e 108 della piattaforma satellitare di Sky.

    Stagione dopo stagione abbiamo visto i coinquilini più tamarri e famosi d’America fare feste, party e ogni tipo di baldoria, spalmarsi litri e litri di creme per abbronzarsi (tanto che Jwoww, Sammi e Ronnie hanno lanciato una propria linea di cosmetici autoabbronzanti), litigare, fare pace e più di un conto con il post sbronza!

    Ma cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi episodi del reality con i guidos e le guidettes più lampadati e amati del mondo? Cosa si saranno inventati i produttori nel tentativo di risollevare lo show che forse non è stato proprio aiutato dai due spin-off tratti dalla serie (Pauly D: Da Jersey Shore a Las Vegas, con protagonista Paul ‘DJ Pauly D’ DelVecchio, e Snooki & JWoww, con protagoniste Nicole ‘Snooki’ Polizzi e Jennifer ‘JWoww’ Farley, rinnovato per una seconda stagione)?

    Snooki sarà alle prese con la sua prima gravidanza (lo scorso settembre è diventata mamma di Lorenzo, avuto dal fidanzato Jionni LaValle), e Deena scoprirà finalmente cos’è il vero amore. E mentre la love story tra JWoww e Roger si farà sempre più seria (e nell’aria si sentirà profumo di fiori d’arancio), Sammi Sweetheart riscoprirà l’amore di Ron ma le litigate nella coppia non mancheranno di certo. E se Pauly D sarà il solito maestro di divertimenti e ne combinerà di tutti i colori insieme al suo amico Vinny, Mike The Situation riuscirà a ritrovare la sua vena festaiola? Di certo dovrà fare i conti con la sua storica ‘non-fidanzata’ Paula.

    Insomma tante sorprese e una valanga di emozioni in pieno stile Jersey Shore attendono i fan del programma in quest’ultima stagione. Non starete mica preparando i fazzoletti?

    512

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI