Jersey Shore 5, Vinny Guadagnino se ne va. Cambio di cast per la sesta stagione?

Jersey Shore 5, Vinny Guadagnino se ne va. Cambio di cast per la sesta stagione?

    Vinny Guadagnino lascia la produzione della quinta stagione di Jersey Shore, diverse le motivazioni dell’abbandono del reality da parte della star, si va da una litigata con un membro del cast non meglio identificato, alla nostalgia di casa che avrebbe colto Guadagnino dopo aver passato gli ultimi mesi tra l’Italia e Seaside Heights. Il celebre tamarro difficilmente tornerà, anche se MTV promette che tutte le spiegazioni del caso ci saranno date durante la quinta stagione in onda nel 2012.

    Jersey Shore perde uno dei suoi protagonisti, la decisione di girare due stagioni consecutive tra l’Italia e Seaside Heights non è piaciuta a Vinny Guadagnino, che – stanco di stare lontano casa – è ritornato a Staten Island abbandonando cast e crew nel bel mezzo della produzione della quinta stagione.

    Secondo diversi report, l’abbandono sarebbe avvenuto dopo una litigata con un altro membro del cast: secondo TMZ, l’attore avrebbe abbandonato lo show “per davvero” perché si è sentito “bruciato” dall’esperienza. I suoi compagni di cast – che, come lui, hanno recentemente firmato un ritocco al contratto – hanno provato a fermarlo, ma senza esito.

    MTV, dal canto suo, non avrebbe neanche provato a riportare sul set quello che un insider dello show ha definito “una spina nel fianco” (per usare una perifrasi) per tutta la produzione della quinta stagione.

    Interpellata sul futuro di Guadagnino, la producer SallyAnn Salsano ha risposto di non aver “nulla da commentare sulla produzione“, stessi toni della nota ufficiale di MTV, che assicura i fan che “avranno le risposte che cercano durante la premiere della quinta stagione“.

    E così, mentre la quarta stagione di Jersey Shore girata in Italia debutterà su MTV Us il 3 agosto, riprendono vigore i rumors che Jersey Shore potrebbe avere un cast nuovo di zecca dopo la fine della quinta stagione. Una cosa impossibile secondo Paul ‘Pauly D’ DelVecchio (“questi protagonisti non sono rimpiazzabili”) e smentita da MTV, dettasi contenta dal gruppo di protagonisti attuali.

    376

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI