Jersey Shore 4, problemi per la produzione; i tamarri in Italia solo per una vacanza?

Jersey Shore 4, problemi per la produzione; i tamarri in Italia solo per una vacanza?

Problemi per la quarta stagione italiana di Jersey Shore: secondo MTV mancano alcune liberatorie per girare in Italia, in realtà ci sono problemi contrattuali con alcuni membri del cast, e la trasferta tutta italiana potrebbe diventare solo una breve vacanza

da in Jersey Shore, Mtv, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    jersey shore season 3 new poster

    L’invasione italiana di Jersey Shore è rimandata…almeno per un po’! Come avevamo detto nei giorni scorsi, durante la loro quarta stagione i guidos e le guidettes del reality più tamarro del panorama americano – e probabilmente mondiale – sarebbero tornati nella terra d’origine dei loro parenti, ma pare che l’avvio delle riprese siano state rimandate di qualche settimana per problemi di via libera alle riprese in posti come Firenze, una ricostruzione che però è stata smentita dall’Italian Film Commission, secondo cui è invece MTV che non ha chiesto alcuna liberatoria. Problemi con qualche membro del cast che vuole un aumento e che quindi non ha ancora firmato il contratto?

    Mentre il mondo si stupisce della ribellione italiana a Jersey Shore e non al bunga bunga di Silvio Berlusconi, pare che l’invasione italiana del reality più tamarro che ci sia, sia stata rimandata di un paio di settimane: Snooki, The Situation, JWoww, Pauly D e gli altri guidi e guidettes sarebbero dovuti partire il 14 aprile, ma tutto è stato slittato, ufficialmente – come ha rivelato una fonte ad E! News – per problemi di liberatorie per girare in Italia, in posti tipo Firenze e affini.

    La ricostruzione della rete è stata però smentita dalla Italian Film Commission, che in pratica, dopo valutazioni di vario tipo, si occupa di fornire i via libera per girare film/documentari/reality e altro in alcune zone dell’Italia: in particolare, la IFC ha spiegato di non essere stata contattata da nessuno di MTV, aggiungendo che l’Italia è un luogo molto ‘amichevole’ per girare i film e che quindi non dovrebbero sussistere problemi di sorta.

    In realtà, pare che i problemi derivino dal fatto che “diversi membri del cast“, come dice E! Online senza specificare quali siano, non abbiano ancora firmato i loro contratti: per la cronaca, un rumors che MTV non conferma e non smentisce, ma pare che questi problemi possano avere riflessi sulla produzione della quarta stagione di Jersey Shore.

    Nonostante l’entusiasmo della produttrice SallyAnn Salsano per una stagione girata totalmente in Italia, pare che se i problemi continueranno troppo a lungo, i produttori potrebbero cambiare il concept della quarta stagione, e passare da un Jersey Shore 4 tutto italiano, ad una breve vacanza in Italia.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jersey ShoreMtvPersonaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI