Jersey Shore 3 al via su MTV; le anticipazioni sulla quarta stagione “italiana”

Jersey Shore 3 al via su MTV; le anticipazioni sulla quarta stagione “italiana”

Torna stasera su MTV italiana il reality Jersey Shore, arrivato alla terza stagione

da in Interviste, Jersey Shore, Mtv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Debutta questa sera su MTV italiana la terza stagione di Jersey Shore, il reality che dopo la trasferta di Miami torna alle origini, le spiagge del New Jersey ed in particolare di Seaside Heights, sconvolgendo club e discoteche; senza anticiparvi troppo (anche perché sostanzialmente il reality è sempre ‘uguale’ a sé stesso), in questa terza stagione, dopo l’addio di Angelina Pivarnick arriverà una nuova protagonista, Deena Nicole Cortese, una vecchia amica di Snooky (una delle tamarre più tamarre e famose, richiesta anche da David Letterman e da Ellen de Generes). A dispetto dei ‘cambi’, lo show rimane comunque trash, e anche di successo, basti pensare che la premiere di JS 3 in America è stata vista da oltre 8 milioni di persone. In Italia – dove verrà girata la quarta stagione, di cui vi parliamo dopo il salto – l’appuntamento è su Mtv Italia (canale 8 del DTT) da questa sera e ogni lunedì alle 21.00.

    Se invece vi piacerebbe vedere i tamarri di Jersey Shore dal vivo, non vi resta che aspettare l’inizio delle riprese della quarta stagione in Italia: indicativamente lo sbarco dovrebbe avvenire a maggio, ma la curiosità di come l’Italia reagirà all’invasione di Guido e Guidettes e di come i Guido e le Guidettes reagiranno ad una cultura che non è quella che credono è talmente alta che EW.com ha intervistato la produttrice SallyAnn Salsano.

    Penso [andare in Italia] sarà divertente, solo il fatto di averli lì sarà una cosa divertente da guardare, guardare le loro difficoltà con la lingua sarà divertente: i ragazzi sono interessati alla cultura italiana e penso che questa sia differente da come loro la immaginano”, ha spiegato la Salsano, che però ammette di non sapere cosa aspettarsi dall’Italia. “Sono rimasta choccata dalla ‘pazzia’ per Jersey Shore dimostrata da Miami, e non so cosa aspettarmi dall’Italia, dove lo show va in onda e fa buoni ascolti, ma non so se si ripeterà un caso Miami”. Di certo, comunque, i nostri saranno alle prese con un nuovo lavoro estivo, “anche se finanziariamente sono ben messi non ho intenzione di cambiare il concept del reality, il lavoro estivo è una cosa in cui tutti si riconoscono, e comunque i protagonisti vengono sempre da famiglie lavoratrici”.

    La producer ha anche parlato dei due spinoff programmati, quello su Paulie D (“è spassosissimo”) e quello su Snooki e JWoww (“la prima vuole uscire dall’ala protettiva dei suoi, la seconda vuole lasciare la casa che ha condiviso con il suo fidanzato”).

    Secondo la Salsano, “entrambi gli spinoff sono diversi da Jersey Shore, ma se vi piace Shore vi piaceranno anche questi: il primo racconta la vita di Pauly con gli amici, questo ragazzo viene pagato anche 50.000 dollari per una serata ed esce ancora con gli stessi amici di sempre. Nel secondo caso, non abbiamo comprato a Snooki e JWoww una casa, le loro spese sono reali e avrete l’occasione di vedere Snooki fare cose per noi normali – come la spesa – ma che per lei sono assolutamente nuove”.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteJersey ShoreMtvReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI