Jericho, la CBS ascolta i fans e ci ripensa

La CBS sta pensando di dare un'altra possibilità alla serie, Jericho dovrebbe tornare con 8 nuovi episodi a partire dalla mid-season

da , il

    Jericho

    I fans della serie tv le hanno provate tutte per convincere la CBS a tornare sui suoi passi e dalle notizie che si leggono stamattina sui siti di informazione americana sembra siano riusciti a sortire l’effetto sperato. Pare infatti che la CBS sia in procinto di dare a Jericho un’altra chance, sette nuovi episodi forse già a partire da gennaio.

    Dopo la notizia della cancellazione dal palinsesto per la prossima stagione i fans di Jericho sono letteralmente insorti arrivando addirittura a sommergere la CBS di noccioline come segno di protesta ( qui bisognerebbe fare uno spoiler vi basti sapere che nell’ultima puntata della prima stagione qualcuno pronuncia la parola “Nuts” e da lì l’idea dei fans di usarle per tentare di salvare la serie)

    La CBS dopo essersi mostrata per qualche settimana assolutamente ferma nella sua decisione ha poi cominciato a ripensarci, prima ha promesso ai fans che la serie avrebbero avuto un degno finale ( visto che la fine della prima stagione lascia molti interrogativi aperti) e adesso, è proprio notizia di poche ore fa, pare stia pensando di far tornare Jericho già dalla mid season (cioè da gennaio) con 7 nuovi episodi.

    La producer e creatrice della serie Carol Barbee ha però dichiarato che sette soli episodi non sono sufficienti “L’idea” ha detto la Barbee ” sarebbe quella di far tornare Jericho con questi sette episodi con la speranza che poi possa continuare ad andare avanti“. Ce lo auguriamo! In Italia Jericho è iniziato ieri sera e va in onda su Rai Due ogni martedì in prima serata.