Jericho e Will & Grace , l’attesa è finita

Telefilm in prima visione questa settimana, Jericho su Rai Due e Will & Grace su Italia 1

da , il

    jericho will & grace

    Bella settimana questa per gli amanti delle serie tv infatti da stasera Italia 1 trasmetterà la settima stagione (inedita) di Will & Grace e domani sera su Rai Due andrà finalmente in onda l’attesissimo pilot di Jericho, di cui avevo parlato approfonditamente in questo articolo.

    Era parecchio che i fan di Will e Grace aspettavano questo momento, finalmente il simpatico avvocato gay Will, l’esuberante interior designer Grace, il bizzarro Jake e la cinica Karen tornano a farci sorridere con le loro vicende. Tra innamoramenti ( di Grace), magagne da risolvere ( spesso causate da Jake sempre risolte da Will), convivenze non sempre facili e problemi di coppia ( etero o omosessuale che sia) non ci si annoierà di certo. In teoria dovrebbero venir trasmesse le puntate della settima stagione e a seguire quelle dell’ottava e ultima stagione, in pratica conoscendo i cambi di palinsesto che da sempre caratterizzano la programmazione delle serie tv non si può mai dire. Appuntamento ogni sera su Italia 1 alle 19.40.

    Per quanto riguarda Jericho oltre a quanto avevo già scritto non posso che aggiungere che vale sicuramente la pena di guardarne almeno qualche episodio per capire se la CBS abbia fatto bene o meno a cancellarla. Le lamentele dei fan in merito alla decisione dell’emittente americana sono state tantissime tanto che la CBS è stata costretta a promettere che nonostante la prematura cancellazione alla serie verrà dato un degno finale. A partire da domani sera ogni martedì su Rai Due alle 21.05. Guardatelo e poi sappiatemi dire !