Jericho cerca casa con una campagna pubblicitaria sul Ventura Blvd

Jericho cerca casa con una campagna pubblicitaria sul Ventura Blvd

Dopo aver inondato di noccioline la CBS e la Nielsen, i fan di Jericho tornano all’attacco: prendendo spunto dalle pubblicità immobiliari, i creatori del sito bringjerichoback

da in CBS, Jericho, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Web, Curiosità
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver inondato di noccioline la CBS e la Nielsen, i fan di Jericho tornano all’attacco: prendendo spunto dalle pubblicità immobiliari, i creatori del sito bringjerichoback.com hanno infatti pubblicato annunci a pagamento su Variety ed Hollywood Reporter, per poi passare (vedi fotogallery sopra e video dopo il salto) al Ventura Blvd di Los Angeles.

    Jeff Knoll, coordinatore della “Sell Jericho Campaign“, spiega nel sito come la serie conti sei milioni di telespettatori, che hanno messo in atto due campagne post cancellazione: “Vogliamo che i potenziali compratori sappiano che ci sono sei milioni di fan pronti a cambiare canare per i loro pubblicitari, e comprare Jericho, serie di primo piano per ogni palinsesto, sarebbe una buona decisione. La serie ha fallito perché la CBS non l’ha trattata con la cura e la pazienza che un programma di questo tipo richiede, e dopo la lettera di Nina Tassler che ci chiedeva ‘responsabilità’, i vertici della CBS hanno aspettato otto mesi prima di metterla in onda, alle 10 di sera di martedì senza alcuna campagna pubblicitaria ‘aggressiva’. Jericho è diventata un punto di riferimento per una discussione sull’accuratezza dei dati Nielsen, e con la nostra campagna vi chiediamo: COMPRATE IL NOSTRO SHOW, perché noi, fan di Jericho, siamo i migliori telespettatori del mondo: questa, Mr./Ms.

    executives della televisione, potrebbe essere la decisione migliore della vostra carriera, e ci sono sei milioni di fan pronti a confermarla!”

    The Billboard!

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSJerichoSerie TvSerie TV AmericaneVideoWebCuriosità