Jeremy Piven vuole un film di Entourage; novità per Burn Notice, Susan Lucci e Kirstie Alley

Jeremy Piven vuole un film di Entourage; novità per Burn Notice, Susan Lucci e Kirstie Alley

Jeremy Piven vuole un film di Entourage; niente Casalinghe Disperate per Susan Lucci; Lauren Stamile in Burn Notice 5; Kirstie Alley ha due serie tv per lei in lavorazione

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    jeremy piven high mercury count

    Anche Jeremy Piven pensa che prima o poi potremmo vedere un film da Entourage, la cui ultima stagione partirà a breve su HBO, l’attore (Ari Gold) ha spiegato che la serie si chiuderà in manierà compiuta, ma lasciando spazio ad un eventuale film. “Potremmo continuare? Certamente sì, ma penso che [questo finale] sia il modo perfetto per chiudere Entourage. Ma spesso le persone mi chiedono perché lo show non dura di più, mi dicono che non è lungo abbastanza, e penso che abbiamo sistemato le cose abbastanza bene per un potenziale film di Entourage“. Piven ha anche smentito che la serie abbia subito una flessione creativa: “Non è una cosa di mia competenza, il mio lavoro è lavorare sul set e lasciare che tutto il resto non abbia importanza“.

    Susan Lucci non entrerà a far parte del cast delle Casalinghe Disperate, come dicevamo nei giorni scorsi la Erica Kane di All My Children rimarrà disoccupata a breve vista la cancellazione dello show e il New York Post aveva lanciato il rumors che potesse entrare in pianta stabile nel dramedy ABC, ma secondo una fonte sentita da TV Line “il report è completamente falso, è un’idea che non è stata nemmeno discussa“.

    Lauren Stamile (l’infermiera psycho e pseudo fidanzata di Derek qualche stagione di Grey’s Anatomy fa, recentemente apparsa in Community) apparirà nella quinta stagione di Burn Notice in un ruolo ricorrente, quello di Kim Pearce, brillante, imprevedibile e formidable agente della CIA che dovrà investigare sull’omicidio di uno dei suoi colleghi e che – quando si ‘appoggerà’ a Michael (Jeffrey Donovan) per catturare il killer – scoprirà che il nostro potrebbe essere coinvolto. La quinta stagione di Psych, lo ricordiamo, debutterà il 23 giugno.

    Kirstie Alley vorrebbe fare film, ma al momento si trova alle prese con due progetti televisivi: a rivelarlo la stessa attrice, secondo cui non meglio specificati autori che le stanno sceneggiando una serie tutta per lei su HBO e un’altra su TV Land.

    Di entrambe è sconosciuto il concept, “ma tutto quello che voglio – ha spiegato la concorrente di Dancing with the Stars – è fare film“.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane