Jeremy Davies in Justified 2; novità per Fringe 3, spinoff Bones, 90210 e Happiness Project

Jeremy Davies in Justified 2; novità per Fringe 3, spinoff Bones, 90210 e Happiness Project

Jeremy Davies in Justified 2; novità per Fringe (maggiori dettagli sull'arrivo di Christopher Lloyd), Bones (il protagonista del probabile spinoff debutterà più tardi) e 90210 (in arrivo una cugina di campagna)

da in Casting, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Justified
Ultimo aggiornamento:

    Jeremy Davies, ex protagonista di Lost

    Jeremy Davies (Lost) apparirà in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Justified, l’attore sarà una vecchia conoscenza di Timothy Olyphant/Raylan Givens: secondo l’Hollywood Reporter, l’attore sarà Dickie Bennett, il più intelligente di tre fratelli che ai tempi del liceo erano rivali di Givens, proseguendo una lunga tradizione di rivalità tra le due famiglie (quella della new entry si occuperà di traffico di erba) che va dai tempi del Proibizionismo. Dickie camminerà con una stampella (ricordo di un incontro/scontro con Raylan su un campo da baseball) all’età di 17 anni, ma non è chiaro quando ed in quanti episodi apparirà: lo scopriremo a partire da febbraio 2011, quando Justified tornerà in America con 13 episodi.

    Pillone di casting news via Ausiello, confermato che Christopher Lloyd apparirà in Fringe nel ruolo di un eroe musicale di Walter, arrivano maggiori dettagli. ‘Doc Brown’ sarà Roscoe Joyce, ex tastierista dei Violet Sedan Chair oggi in una casa di riposo la cui vita avrà molte similarità con quella di Walter e che sarà anche oggetto di un’investigazione fringesca.

    Sempre in casa Fox, confermato che vedremo uno spinoff di Bones ma il personaggio di Walter Sherman non arriverà prima dell’inizio dell’anno prossimo e non a dicembre come previsto.

    Brutte notizie invece per i fan di 90210, se già non sopportate Shenae Grimes (Annie) preparatevi a fare i conti con Emily, la cugina di campagna della protagonista che arriverà a Beverly Hills per rubare la vita alla nostra: oltre a volersi fregare tutti i ruoli che Annie vorrebbe recitare, Emily diventerà pure migliore amica di Liam.

    Kristin Davis di Sex and the City, infine, apparirà in un nuovo show NBC intitolato The Happiness Project, basato sul diario/libro/blog di Gretchen Rubin che è incentrato sul viaggio – spirituale e non solo, tra studi scientifici e credenze popolari – dell’autrice con lo scopo di essere più felice.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneJustified